Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche perche' a rigor di logica non riesco a capire il motivo tecnico del mantenere accesi 2 impianti digitali sullo stesso canale per le zone alessandrine
dove il puntamento giarolo penice e' praticamente identico quindi segnali entrambi distrutti ,irricevibili.

paolo-steel ha scritto:
Se tutto va bene tra due mesi a quest'ora anche a Milano l'analogico sarà un ricordo :D :D :D
si spera che almeno milano citta' non abbia problemi, fuori qualche problema potrebbe esserci come e' capitato qui' in provincia di torino,dove sono passati circa 6 mesi per digitalizzare e mettere in sfn stabili i piccoli impianti nelle zone d'ombra da torino,e anche se dove sono io, che ricevo tutto dagli impianti principali di torino, mi ricordo che era natale ed insieme alle lucine andavano ad intermittenza pure le sfn:lol:

marcox70 ha scritto:
si infatti si era gia' messo il cuore in pace ma dopo oggi che finalmente poteva vedere rai2 e mediaset senza usare 2 telecomandi.....;)
Lo capisco! ;)

marcox70 ha scritto:
si spera che almeno milano citta' non abbia problemi, fuori qualche problema potrebbe esserci come e' capitato qui' in provincia di torino
Qualche problema ci sarà di sicuro e siamo disposti ad affrontarlo/accettarlo, a patto di una rapida risoluzione :)

MyBlueEyes ha scritto:
Lo capisco! ;)

Qualche problema ci sarà di sicuro e siamo disposti ad affrontarlo/accettarlo, a patto di una rapida risoluzione :)
ci mancherebbe, ormai persino mio nonna trova piu' efficiente il dtt perche' dice si vede tutto bene,:5eek: , solo gli editori lombardi e liguri ancora stentano a capirlo:5eek: :5eek:

...scusate la mia incompetenza...fatemi capire, se "accendono" Telelibertà sul CH54 io non vedo più Mediaset sullo stesso canale...mi devo rassegnare o c'è qualche speranza di poter vedere R4\I1\C5 da qualche altro CH.
Grazie e ciao a tutti.

aldoporro ha scritto:
...scusate la mia incompetenza...fatemi capire, se "accendono" Telelibertà sul CH54 io non vedo più Mediaset sullo stesso canale...mi devo rassegnare o c'è qualche speranza di poter vedere R4\I1\C5 da qualche altro CH.
Grazie e ciao a tutti.
Beh in alessandria e provincia potresti provare sul Ch 49 (in verticale) o sul ch 37 in orizzontale ;) Quest'ultimo è il mux mediaset 2 però ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso