ovviamente adult, non vi fate illusioni...paolo-steel ha scritto:Aggiunto sul Timb 2 (ch 25 VLC ) un canale dahlia, sul Timb1 ( ch 62 VLC) uno slot denominato "prova" (a schermo nero), sul mux ReteA ( ch 51 S. Galdino) Radio Italia SMI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente adult, non vi fate illusioni...paolo-steel ha scritto:Aggiunto sul Timb 2 (ch 25 VLC ) un canale dahlia, sul Timb1 ( ch 62 VLC) uno slot denominato "prova" (a schermo nero), sul mux ReteA ( ch 51 S. Galdino) Radio Italia SMI
paolo-steel ha scritto:Al 99,9999999999% il 26 Novembre (speriamo di quest'anno....)
i due da Valcava in analogico non si toccano fino allo switch offziege ha scritto:cioè inizieranno ad accendere i canali digitali solo l'ultimo giorno?
Si, spegneranno l'analogico solo quando saranno obbligati, cioè il giorno dello switch e attiveranno il digitale sulle frequenze assegnate, almeno che non cambino idea ma sarà molto improbabileziege ha scritto:cioè inizieranno ad accendere i canali digitali solo l'ultimo giorno?
alcune tv locali lo stanno già facendo...paolo-steel ha scritto:Si, spegneranno l'analogico solo quando saranno obbligati, cioè il giorno dello switch e attiveranno il digitale sulle frequenze assegnate, almeno che non cambino idea ma sarà molto improbabile
Lo sò ma è una decisione dell'emittente, tra l'altro domani dovrebe passare in digitale il 55 di Telereporter. Se andasse in digitale anche TL a casa mia farei già lo switch offagostino31 ha scritto:alcune tv locali lo stanno già facendo...
C'è anche scritto sul loro sito che, a parte gli impianti di Canale 6, bisogna attendere tra il 25 ottore e il 26 novembreCHRIS 86 ha scritto:infatti... se lo volevano fare prima, l'avrebbero fatto digitalizzando il 52 da Valcava con lo switch over
A questo punto, ormai, se devono digitalizzare pre-switch-off, conviene usino il 42, visto che il 52 lo dovranno lasciare per un operatore nazionale (mi pare Mediaset). In attesa dello switch-off, metterebbero sul 52 Telelombardia. Ormai mancano solo loro, nel sud-ovest milanese il 30 si riceve da schifoCHRIS 86 ha scritto:infatti... se lo volevano fare prima, l'avrebbero fatto digitalizzando il 52 da Valcava con lo switch over
floola ha scritto:A questo punto, ormai, se devono digitalizzare pre-switch-off, conviene usino il 42, visto che il 52 lo dovranno lasciare per un operatore nazionale (mi pare Mediaset). In attesa dello switch-off, metterebbero sul 52 Telelombardia. Ormai mancano solo loro, nel sud-ovest milanese il 30 si riceve da schifo![]()
confermoL_Rogue ha scritto:Non è che a nord di Milano si veda tanto meglio, eh!![]()
Ciao floola mi sembra strano che a Milano Sud ricevi malamente il Ch30.floola ha scritto:A questo punto, ormai, se devono digitalizzare pre-switch-off, conviene usino il 42, visto che il 52 lo dovranno lasciare per un operatore nazionale (mi pare Mediaset). In attesa dello switch-off, metterebbero sul 52 Telelombardia. Ormai mancano solo loro, nel sud-ovest milanese il 30 si riceve da schifo![]()