Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Aggiunto sul Timb 2 (ch 25 VLC ) un canale dahlia, sul Timb1 ( ch 62 VLC) uno slot denominato "prova" (a schermo nero), sul mux ReteA ( ch 51 S. Galdino) Radio Italia SMI
ovviamente adult, non vi fate illusioni... :D

paolo-steel ha scritto:
Si, spegneranno l'analogico solo quando saranno obbligati, cioè il giorno dello switch e attiveranno il digitale sulle frequenze assegnate, almeno che non cambino idea ma sarà molto improbabile
alcune tv locali lo stanno già facendo...

infatti... se lo volevano fare prima, l'avrebbero fatto digitalizzando il 52 da Valcava con lo switch over

Salve a tutti :D ,
avete notato anche voi che la rai quando trasmette le partite in hd sul canale 501 (come ad esempio ieri sera) non mette il "riquadrino" che indica le informazioni sul tempo trascorso e il punteggio?:eusa_think:
Non è la prima volta che capita.
Nelle partite dei mondiali c'era il riquadrino...

Saluti da Alessandro.

CHRIS 86 ha scritto:
infatti... se lo volevano fare prima, l'avrebbero fatto digitalizzando il 52 da Valcava con lo switch over
A questo punto, ormai, se devono digitalizzare pre-switch-off, conviene usino il 42, visto che il 52 lo dovranno lasciare per un operatore nazionale (mi pare Mediaset). In attesa dello switch-off, metterebbero sul 52 Telelombardia. Ormai mancano solo loro, nel sud-ovest milanese il 30 si riceve da schifo :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
A questo punto, ormai, se devono digitalizzare pre-switch-off, conviene usino il 42, visto che il 52 lo dovranno lasciare per un operatore nazionale (mi pare Mediaset). In attesa dello switch-off, metterebbero sul 52 Telelombardia. Ormai mancano solo loro, nel sud-ovest milanese il 30 si riceve da schifo :icon_rolleyes:

Non è che a nord di Milano si veda tanto meglio, eh! :icon_rolleyes:

Ciao raga,; per il momento ancora nulla dal sito ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico riguardo le date per cluster; speriamo che entro stasera ci siano importanti aggio.

Riguardo a nuovi Mux da questa notte, secondo quanto c'è sul sito di Odeon, dovrebbero partirne 2: quello di TLC e quello di Canale 7 con Odeon in entrambi. Vero? ;)

Ultima modifica:
Comunque in linea di massima i cluster e le date dovrebbero rispecchiare quelle del documento rai
ciao.

Vediamo, visto che già una parte di documento è stata "smentita" dal PNAF dell'agcom, anche se preferirei, visto che sono di Milano, una bella inversione, ma alla fine oramai mese più mese meno.

Da segnalare che il mux Telestar Alessandria sul ch 63 dal giarolo ha dei problemi... :( Non è da oggi ma ce li ha sempre avuti solo che oggi si notano abbastanza...

Se tu guardi un canale di quel mux ogni tanto sparisce ed entra un altro canale :(
Ad esempio al posto di playme entra radio city (versione tv che c'era fino a poco tempo fa)
Su italia 8 viene telestar (non presente piu nel mux) e cosi via...
Dura 1 secondo però non dovrebbe accadere ;)

Una volta la tv ha inserito dei canali da quel mux... e cioè il mux telecity piemonte (versione di torino)

Devono risolvere questi problemi se no ora dello switch off ...

E poi con un decoder zapper il mux è inguardabile... immagini a scatti 24/24 anche se il segnale è perfetto :) Chissa che parametri fasulli hanno messo a quel mux :(

floola ha scritto:
Ciao floola mi sembra strano che a Milano Sud ricevi malamente il Ch30.
Personalmente ho una vecchia antenna in banda IV con amplificazione regolata al minimo orientata su Penice/Calenzone e il segnale del Mux di Telelombardia mi entra molto forte cosi come il segnale del Mux di Telereporter sul Ch27.Da quanto ne so i segnali provenienti dal Calenzone nella nostra zona arrivano molto potenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso