Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luki1 ha scritto:
Eppure è così. O in tutta Luino ci sono le antenne orientate male (dubito) oppure è così. Appena mi capita l'occasione chiedo a qualcuno dei paesi limitrofi se ricevono il canale.
Se ricevi da M.Mottarone allora potrebbero esserci problemi:
http://www.gjro.it
Sembra confermata anche la modifica del sistema radiante di mediaset dal. M.Mottarone, tutti i mux mediaset non risultano ricevibili a Luino.
Quindi su OTGTV, relativamente a Luino, potrebbero esserci degli errori x la Modifica del Diagramma d'Antenna come prospettato nel Documento MDS dello Switch-Over.

Paolo

Qui a Borgomanero oggi intorno alle ore 13:00 non è più ricevibile il mux MDS1 ch.67 da Valcava segnale 0 come il mux della La7 che era trasmesso sul ch62 dal Mottarone.

Scusate qualcuno sa darmi le postazioni di telereporter nell'alto lago di como e i relativi canali naturalmente in dtt. Grazie

PLUTO7272 ha scritto:
Negativo. Smentisco l'attivazione.
Timb quanti Mux ha attivato?
MDS come da Documento Mux 1, 2, 3 & 4?

Sono stati attivate le Locali: +Valli, Teleunica, ecc.. oppure ancora nulla?

La Postazione di Plazanecco (TeleUnica) sarà digitalizzata??????

Paolo

mckernan ha scritto:
Timb quanti Mux ha attivato?
MDS come da Documento Mux 1, 2, 3 & 4?

Sono stati attivate le Locali: +Valli, Teleunica, ecc.. oppure ancora nulla?

La Postazione di Plazanecco (TeleUnica) sarà digitalizzata??????

Paolo

Immagino tu ti riferisca a Bormio.
Mi dicono : ok i mux MDS , per timb ci sono problemi di transiti su ponti, quindi aspettiamo.
Spenta + Valli TV.
Unica operativa fino a Bormio
Spento Plazzanecco/Canareglia - impianto che pilota Passo Foscagno e da lì a scendere ( verranno riattivati digitalizzati non si sa quando ).

mick68 ha scritto:
Scusate qualcuno sa darmi le postazioni di telereporter nell'alto lago di como e i relativi canali naturalmente in dtt. Grazie

abbiamo se operative sul ch 63
Monte Garnasca
Brenzio
Monte Sommafiume

PLUTO7272 ha scritto:
Immagino tu ti riferisca a Bormio.
Mi dicono : ok i mux MDS , per timb ci sono problemi di transiti su ponti, quindi aspettiamo.
Spenta + Valli TV.
Unica operativa fino a Bormio
Spento Plazzanecco/Canareglia - impianto che pilota Passo Foscagno e da lì a scendere ( verranno riattivati non si sa quando ).
Grazie Mille!

Si intendevo Bormio ed in particolare la Postazione di Madonna di Oga.
In Bormio si riceveva solo La7 quindi ero curioso di vedere quanti Mux avrebbe attivato Timb!

Quale Postazione MDS & Rai garantiscono Copertura in Santa?
Bormio 2000 & Cimino Valbella quindi solo il Mux 1 Rai & Mux 4 MDS??

Grazie ancora x le Info!

Paolo

PLUTO7272 ha scritto:
abbiamo se operative sul ch 63
Monte Garnasca
Brenzio
Monte Sommafiume

Ah! Quindi trasmettono anche da Brenzio, strano che lo ricevo così male, gli altri che trasmettono da lì sono perfetti !

ale89 ha scritto:
Mah puo dipendere da molte cose... da me molto spesso arriva il mux rai 2 da torino con l'antenna girata dalla parte opposta (sul ch 30 mi sa che mi disturba il mux di canale6 dalla lombardia)
Il mxu Rai 4 lo ricevo a volte per propagazione (e non riesco attualmente riceverlo perchè c'è il segnale di la3 dvb-h che disturba sullo stesso canale)

Quindi puo dipendere da molti fattori ;)

bè ora che ci penso potrebbe darsi che io non li riceva da lì, infondo io sul 22 ho mtv e non rai3 lombardia eppoi dal sito rai, eccetto il mux 4 da valcava gl'altri sono tutti dal penice, o quasi..

Difficolta a Maccagno

Un saluto a Tutti Gli amici del forum da parte mia NUOVO ARRIVATO.

Qi a Maccagno superiore c'è molta difficolta di demodulazione di tutti i mux Mediaset credo sia causato da interferenza SFN, il 36- 49 e 52 hanno un livello minimo ma dovrebbe essere sufficente (intorno a 40 dBu) mentre il 56 è scarso (32 dBu). A Maccagno inferiore i livelli sono piu alti di qualche dB ma non so ancora se la demodulazione e buona, domani provero a controllare la demodulazione. Spero che facciano le opportune tarature al piu presto.

Mentre mancano 20 giorni all'OFF qui da me, ieri mi si è autosintonizzato su LCN 511 il cartello di "QuartaReteHD", canale prossimanete in partenza sul Mux di QuartaRete; il cartello è trasmesso in 4:3 ma appena partira essendo HD dovrebbe diventare 16:9 credo.
Ciao! ;)

ciao

aspettiamo notizie da livigno se qualcuno ha provato che canali si vedono sul digitale terrestre.grazie.

salve qualcuno sa dirmi per favore se in alta Valtellina si riceverano anche le versioni HD dei canaili in chiaro ? al momento a Grosio ricevo Rai HD, non c'è traccia dei Mediaset, info sui timb 1 2 3 ?
ciao grazie

mds3?

scusate la domanda, forse un po stupida, ma leggo da sito mediaset che nel mio paese dal 26 riceverò i seguenti mux mediaset:mds1,mds2,mds4,mds5,mds6...ma il mux mds3 non esiste/esiste... o non lo ricevero' io?????:evil5:

grazie ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso