Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nadine82 ha scritto:
:D :D :D

si ok..ma mi esce teleboario e non antenna2
:D :D :D

Scusa, ma come li cambi i canali??? di solito si usa il telecomado, con Rai Uno sull'1, Rai Due sul 2, Rai Tre sul 3, ecc.

Con l'analogico io avevo messo Antenna Due sull'8 (ecco forse perchè l'88, anche qui a casa i canali da 1 a 7 sono occupati nella maniera che usa tutta Italia - da Rai 1 a La 7 - poi dall'8 vai con le locali) e Teleclusone sul 9.

Ciao:icon_bounce: :icon_bounce:

2prong ha scritto:
Purtroppo tempo fa su questo forum si diceva che in realtà il segnale dal Giarolo sarà sufficente solo a coprire una zona limitata (credo i paesi vicini)
E Noi come faremo se Calenzone OFF, Penice NON trasmette nulla di MDS e
Ghemme solo per Ghemme??? :eusa_naughty:
Giarolo deve coprire quello che non copre Calenzone fino al Lago Maggiore!!! Vi pregoooooo!!!! Confermate?

miram ha scritto:
E Noi come faremo se Calenzone OFF, Penice NON trasmette nulla di MDS e
Ghemme solo per Ghemme??? :eusa_naughty:
Giarolo deve coprire quello che non copre Calenzone fino al Lago Maggiore!!! Vi pregoooooo!!!! Confermate?
Io aspetterei il 26/11 prima di preoccuparmi così...

Ultima modifica:
x gli amici di merende di antenna 2
:D

allora premetto che ho l'antenna verso creò..

cmq antenna 2 nella ricerca automatica si piazza sul ch22
e sul telecomando ha come numero 815

mentre se faccio 88 sul telecomando mi esce teleboario ( che è sul ch 42

questo è tutto compagni:icon_cool:

cmq questo lbn non capisco che dramma sia avere uno o l'altro..tanto poi uno se li rinumera come vuole i canali no?

ciao

Nadine82 ha scritto:
x gli amici di merende di antenna 2
:D

allora premetto che ho l'antenna verso creò..

cmq antenna 2 nella ricerca automatica si piazza sul ch22
e sul telecomando ha come numero 815

mentre se faccio 88 sul telecomando mi esce teleboario ( che è sul ch 42

questo è tutto compagni:icon_cool:

cmq questo lbn non capisco che dramma sia avere uno o l'altro..tanto poi uno se li rinumera come vuole i canali no?

ciao
se il decoder/tv lo consentono certo...probabilmente ti finisce in quella posizione perchè và in conflitto con un altro canale e in questo caso ogni decoder/tv si comporta a modo suo

paolo-steel ha scritto:
se il decoder/tv lo consentono certo...probabilmente ti finisce in quella posizione perchè và in conflitto con un altro canale e in questo caso ogni decoder/tv si comporta a modo suo

si ok..ma pagine indietro ho letto che antenna 2 non merita questo lbn ecc..
vabbè..non ne capisco il problema
ciao

paolo-steel ha scritto:
Io aspetterei il 26/11 prima di preoccuparmi così...
Speriamo! Attualmente dal gruppo Penice ricevo in analogico:

31 Can 5
35 Rai 3 Lom
36 Rai 3 Piem
47 Gold
58 Can5
60 C.Italia
61 Telelibertà
65 La 7
69 Ita 1

In digitale
21 Telenova
23 Rai piemonte
24 rete 7
27 Odeon
30 La7

miram ha scritto:
Speriamo! Attualmente dal gruppo Penice ricevo in analogico:

31 Can 5
35 Rai 3 Lom
36 Rai 3 Piem
47 Gold
58 Can5
60 C.Italia
61 Telelibertà
65 La 7
69 Ita 1

In digitale
21 Telenova
23 Rai piemonte
24 rete 7
27 Odeon
30 La7
Ho cancellato quella parte perchè non mi ero reso conto di quanto fossero vicini Calenzone e Penice, il 21 di Telenova digitale lo ricevi da Via Silva quindi forse anche i MDS li potrai ricevere da lì (certo dipende dalla potenza e irradiazione), o potresti spostare la V un pò verso est verso S.Colombano. Poi Raiway e MDS per Taino danno Campo dei Fiori, Laveno e S.Salvatore, mai provato da quelle parti? Ovviamente parlo sulla carta perchè non sono lì e non conosco la zona però io qualche tentativo poi lo farei...dopo il 26 naturalmente....ah dimenticavo e forse l'avevi già detto, ma l'antenna è tua o centralizzata? Vuoi vedere che alla fine ti arriveranno segnali da più parti e il problema sarà l' SFN?:lol: PS. Poi il 23 digitale dal Penice è Rai Lombardia...

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Ho cancellato quella parte perchè non mi ero reso conto di quanto fossero vicini Calenzone e Penice, il 21 di Telenova digitale lo ricevi da Via Silva quindi forse anche i MDS li potrai ricevere da lì (certo dipende dalla potenza e irradiazione), o potresti spostare la V un pò verso est verso S.Colombano. Poi Raiway e MDS per Taino danno Campo dei Fiori, Laveno e S.Salvatore, mai provato da quelle parti? Ovviamente parlo sulla carta perchè non sono lì e non conosco la zona però io qualche tentativo poi lo farei...dopo il 26 naturalmente....ah dimenticavo e forse l'avevi già detto, ma l'antenna è tua o centralizzata? Vuoi vedere che alla fine ti arriveranno segnali da più parti e il problema sarà l' SFN?:lol: PS. Poi il 23 digitale dal Penice è Rai Lombardia...
Ragione 23 Lombardia... Per vedere i canali ho collegato al volo la tivi perchè solitamente uso la digital key di sky e non da info!!! Comunque Milano effettivamente è libero! Forse ci sarebbero possibilità da lì? Se si quali? Le direzioni da NORD sono nascoste dal monte di Taino (monte della Croce) da circa 270° fino a 100° praticamente da Mottarone a Valcava!!! Centralizzata ma diciamo mia... l'ho sistemata io e poi si è divisa la spesa in 4... i miei vicini guardano a me per questi lavoretti, poi un po' di esperienza negli anni passati fa il resto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso