be ho dei precedenti burrascosi nella mia vitalucpip ha scritto:Mi piacerebbe conoscerti: anarchica e con i pantaloni!![]()
![]()

ma anche tutt'ora..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be ho dei precedenti burrascosi nella mia vitalucpip ha scritto:Mi piacerebbe conoscerti: anarchica e con i pantaloni!![]()
![]()
Nadine82 ha scritto:ma chi se ne frega, vai su di notte e fai quello che ti pare..tanto i condomini manco se ne accorgono
![]()
L_Rogue ha scritto:Siamo in pieno regime k-SFN, quindi con un minimo di logica e programmazione si sarebbero potute scegliere le frequenze migliori per ciascuna area.
Ho avuto la mia prima riunione un paio di settimane fa e ne sono rimasta scioccata!L_Rogue ha scritto:Come ti capisco per i problemi di condominio...![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ho avuto la mia prima riunione un paio di settimane fa e ne sono rimasta scioccata!La prossima volta spero di avere la scusa di essere all'estero!
Posso capire quanto sarà difficile, almeno per alcuni, cercare di far sistemare l'antenna condominiale, tra la scusa che nessuno vuole spendere e il fatto (che penso) ci voglia una maggioranza (semplice?). Per questi, l'idea dell'antenna sul terrazzo può essere davvero sbrigativa![]()
EteriX ha scritto:Segnalo alle ore 17 una eccezzionale performance del segnale di SOLREGINA PO 498 mhz (can. 24 uhf) da Pigazzano...qui alle porte di Brescia lo sto rievendo a palla...mai ricevuto così bene prima d' oggi...
MyBlueEyes ha scritto:Ho avuto la mia prima riunione un paio di settimane fa e ne sono rimasta scioccata!![]()
![]()
gianbot965 ha scritto:In condominio la vita..l'è dùra.
Ma a parte i caxxeggi, nessuna notizia dalla Val Brembana???
La Seriana è stata un po' deludente, ma oggi notizie..pochissime!!
ma forse non e sbagliata la stagione per effettuare lo switch in queste regioni???berillium ha scritto:La Valbrembana è tutta attiva tranne che per Foppolo - Valgussera in quanto la neve degli ultimi giorni ha creato problemi per il raggiungimento della postazione.
Gli impianti di sci sono ancora chiusi, c'è poca neve per il gatto e troppo morbida per le motoslitte. A piedi sono circa 2,5/3 ore.Si sta pensando per l'elicottero.![]()
mauretto8485 ha scritto:ma forse non e sbagliata la stagione per effettuare lo switch in queste regioni???![]()
![]()
![]()
![]()
berillium ha scritto:Prova a puntare sul monte Cucco, mi sa che è l'unica ricezione possibile per te. Non credo che da Foppa Barbata/Pizzo Frol arrivi qualcosa. Anche per il Falecchio la vedo dura.
Ciao
MyBlueEyes ha scritto:berillium ne sa sicuramente più di me ma ti invito anche ad aspettare, magari le cose si metteranno a posto da sole nei prossimi giorni![]()
Nadine82 ha scritto:tivusat...e hai finito tutti i tuoi problemi![]()
Meglio aspettare il 26 novembre, quel giorno sarà fondamentale, direi anche storico.Vaniglia ha scritto:Grazie ragazzi per le risposte. Scusate se rispondo solo ora, ma prima non ho avuto tempo di connettermi.
Situazione come ieri.
Solo canale5, italia1, rete4, la5. Il resto tutto a schermo nero.
già!![]()
però mi ruga, aaaahhh, quanto mi ruga...
sapendo che a 10 metri (e non esagero) da me qualcuno riceve tutto.
..ecco, adesso mi dirai che sono nella valle di lascrime della valle di lacrime, ahahahaha!
grazie ancora di tutto!!!
JackLemmon ha scritto:Meglio aspettare il 26 novembre, quel giorno sarà fondamentale, direi anche storico.
Se poi non vedrai niente lo stesso, allora c'è TivùSat che ti aspetta.
![]()
In questi casi va considerato lo stato delle antenne: Componenti in plastica cotti, cavi belli croccanti e ruggine diffusa sono un buon motivo per rifare il palo anche se l'antenna cattura ancora un buon segnale.ithur ha scritto:ciao
è un po' che seguo questo thread ma alcuni dubbi mi sono rimasti quindi mi sono deciso a registrarmi
avrei una domanda (spero) abbastanza semplice da farvi.
situazione: condominio in brianza, centralino vecchiotto.
l'antennista ci ha proposto di montare dei filtri per le frequenze (e fin qui niente di strano), ma ha anche intenzione di sostituire interamente tutte le antenne (1 vhf, 3 uhf, pali e cavi).
Ora, questa proposta mi sembra un po' strana, visto che qui tutti state parlando al massimo di puntare le antenne da una parte piuttosto che dall'altra… non mi sembra stiate rifacendo tutti gli impianti.
Chi ha ragione?
Nadine82 ha scritto:io ho montato con mio padre qualche mese fa il Fracarro MBJ2350--spero che non tagli nessun canale..
ha vhf..e poi quarta banda e quinta banda