Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
berillium ha scritto:
Da Valcava la Rai attiva solo il 40. Sorry

In effetti esiste dicrepanza di informazioni riguardo l'attivazione dei mux Rai da valcava, in questa documento

http://www.viewdocsonline.com/document/3x85in

si evince che la rai trasmetterà il mux 1 ch 23 anche da valcava,non contento ho interpellato a giugno via mail raiway che mi ha risposto riguardo la mancanza di segnale del mux 1 in alcuni condomini presso imbersago dopo lo switch over da me segnalata. Ho lasciato il mio num di telefono e dopo rilievi fatti sul campo hanno potuto verificare la completa assenza del mux 1 sia dal penice ch23 che da Airuno ch 27 e che comunque la situazione si sarebbe risolta con lo switch off di novembre con l'accensione di tutti i mux rai da valcava.
Inoltre, posseggo un documento word non ufficiale ma comunque scritto da un tecnico raiway dove c'è scritto che il traliccio che trasmetteva il ch 64 verrà abbandonato completamente per "limiti di età" e che verrà utilizzato un traliccio diverso per la trasmissione di tutti i mux Rai da valcava.

Sul masterplan installatori la Rai da valcava non è contemplata cosi come non lo è nel sito del ministero....chi ha ragione?

cmanson ha scritto:
In effetti esiste dicrepanza di informazioni riguardo l'attivazione dei mux Rai da valcava, in questa documento

si evince che la rai trasmetterà il mux 1 ch 23 anche da valcava,non contento ho interpellato a giugno via mail raiway che mi ha risposto riguardo la mancanza di segnale del mux 1 in alcuni condomini presso imbersago dopo lo switch over da me segnalata. Ho lasciato il mio num di telefono e dopo rilievi fatti sul campo hanno potuto verificare la completa assenza del mux 1 sia dal penice ch23 che da Airuno ch 27 e che comunque la situazione si sarebbe risolta con lo switch off di novembre con l'accensione di tutti i mux rai da valcava.
Inoltre, posseggo un documento word non ufficiale ma comunque scritto da un tecnico raiway dove c'è scritto che il traliccio che trasmetteva il ch 64 verrà abbandonato completamente per "limiti di età" e che verrà utilizzato un traliccio diverso per la trasmissione di tutti i mux Rai da valcava.

Sul masterplan installatori la Rai da valcava non è contemplata cosi come non lo è nel sito del ministero....chi ha ragione?

Anche io avevo già scritto in passato dell'abbandono dell'attuale traliccio per migliorare copertura!
Ne avevo più volte chiesto conferma che mi arriva solo ora da te..

Speriamo!

hal06969 ha scritto:
Anche io avevo già scritto in passato dell'abbandono dell'attuale traliccio per migliorare copertura!
Ne avevo più volte chiesto conferma che mi arriva solo ora da te..

Speriamo!

Scusa il ritardo allora,è qualche mese che ho questa info e si vede che la tua richiesta mi è sfuggita tra le migliaia di pagine del forum.

hal06969 ha scritto:
A me qualcosa entra.. magari devi girare le antenne!

Ma piove!!!

Appunto.

Dato che piove da giorni e prevedono ancora una decina di giorni di pioggia andare a girare l'antenna sul tetto proprio non mi va

Se vuoi fare tu vieni pure, io preferisco piuttosto aspettare il 26 :lol: :lol: :lol:

Buonasera a tutti !!

Domani sarà il nostro turno !! :D BIELLA ovvero..

Per tutti i biellesi che prendono il canale dal ripetitore di Oropa....

Noi di Netro dovremmo aspettare il 26 :D

Saluti!

Confermate che La7 si sposta da Valcava passo a Valcava vetta?
Sul sito di TIMB così dice.
Consultando la copertura di Piacenza, per il Timb2 da delle indicazioni abbastanza ridicole: sono elencati praticamente tutti i ripetitori d'Italia......

cmanson ha scritto:

Se dico na cavolata chiedo scusa ma sul Masterplan installatori la Rai c'è, tutti 4 i mux a Torre De' Busi-Passo Valcava

Ultima modifica:
luca050978 ha scritto:
Buonasera a tutti !!

Domani sarà il nostro turno !! :D BIELLA ovvero..

Per tutti i biellesi che prendono il canale dal ripetitore di Oropa....

Noi di Netro dovremmo aspettare il 26 :D

Saluti!

domani anch'io anch'io..:D :D :icon_cool: :icon_cool:

paolo-steel ha scritto:
Se dico na cavolata chiedo scusa ma sul Masterplan installatori la Rai c'è, tutti 4 i mux Torre De' Busi-Passo Valcava

Non dici una cavolata,hai ragione, colpa mia che ho cercato solo la v di valcava e non valcava,altrimenti l'avrei visualizzato ank'io...tra l'altro è proprio sul versante che interessa a me....ora ho riscritto a raiway...speriamo che mi rispondano prima del 26

War3333 ha scritto:
http://www.fub.it/files/switchoff/digitale_aree3-5-6-7/maps/status_reports/day_1011182400.d.jpg

Il fronte NORD dello SO e' oramai schierato ed in attesa, domani inizieranno a circondare la resistente Milano da est e da sud per eliminare ogni via di scampo e alla fine il generale Penice sferrerà l'attacco finale :D

(ok ok basta scrivere cose inutili)
E i primi risultati si vedono!:D Stasera ho "scandagliato" tutta la UHF in analogico.Ho rilevato 3 variazioni degne di nota:
CH32 La7 da Milano molto sabbiata.Per anni si e' autointerferita con Brunate.
CH66 MTV sempre ricevuta perfettamente ora molto sabbiata.Si vede in B/N. (Quanto spara Rete 55?)
CH68 Telecampione.Da sempre interferita da Espansione TV da Brunate ora e'perfetta.

La7 cosa fa oggi in alcuni comuni? Switch-off diviso in tre giorni diversi????
Io non vedo differenze.
Bisogna aspettare il 26 per vedere i cambiamenti ;)

Abito sulle prime colline di Bologna,chiedevo solo se dalla vostra zona è stato messo in funzione ultimamente qualcosa che guarda verso qua e che disturba il mux di E-tv ,ancor per poco sul 21 ?
Grazie..

rientarto a casa (Lomellina zona Mortara) ho trovato solo il mux di Rete 55 sul 66; come segnalato nel pomeriggio a Vercelli, anche da me il digitale spazza via l'analogico di MTV. Vedo con qualche squadrettamento La6, Rete 55 (senza audio, ma ora provo a risintonizzarlo) ed Eos (cartello che ne comunica il trasferimento su satellite?). Il resto tutto come prima.

hal06969 ha scritto:
Infatti il 3 mi entra molto bene, nonostante il trasmettitore non sia in linea di vista, ma dietro una collinetta.
Il 2 non ce la fa..
L'1 è dato per disperso!!!!

Se prendo di riferimento l'ex CH-21 attivo fino a ieri, ti posso dire che attualmente non ci siamo.

Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare.

Nota:

Il CH 34 Pol.O di rete capri rompe proprio i maroni, è possibile che entra ovunque???
Passa il filtro del centralino ed entra in V puntata su valcava, ora entra anche in IV Pol.V M.Barro.
No Comment...

mondo65 ha scritto:
Sono troppo curioso di vedere cosa attiveranno domani a borgosesia.

ma..un tecnico della zona mi ha detto: tutta la rai,tutta mediaset, i mux la7 & co. 7gold primantenna altitalia videonovara e telemonterosa poi successivamente tutti gli altri..praticamente quasi tutto...in forse tst torino e quinta rete

VVLAOO ha scritto:
ma..un tecnico della zona mi ha detto: tutta la rai,tutta mediaset, i mux la7 & co. 7gold primantenna altitalia videonovara e telemonterosa poi successivamente tutti gli altri..praticamente quasi tutto...in forse tst torino e quinta rete

ah ecco ripropongo la mia domanda..

Rai 1 dal monte rubello su F che fine fa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso