berillium ha scritto:Da Valcava la Rai attiva solo il 40. Sorry
In effetti esiste dicrepanza di informazioni riguardo l'attivazione dei mux Rai da valcava, in questa documento
http://www.viewdocsonline.com/document/3x85in
si evince che la rai trasmetterà il mux 1 ch 23 anche da valcava,non contento ho interpellato a giugno via mail raiway che mi ha risposto riguardo la mancanza di segnale del mux 1 in alcuni condomini presso imbersago dopo lo switch over da me segnalata. Ho lasciato il mio num di telefono e dopo rilievi fatti sul campo hanno potuto verificare la completa assenza del mux 1 sia dal penice ch23 che da Airuno ch 27 e che comunque la situazione si sarebbe risolta con lo switch off di novembre con l'accensione di tutti i mux rai da valcava.
Inoltre, posseggo un documento word non ufficiale ma comunque scritto da un tecnico raiway dove c'è scritto che il traliccio che trasmetteva il ch 64 verrà abbandonato completamente per "limiti di età" e che verrà utilizzato un traliccio diverso per la trasmissione di tutti i mux Rai da valcava.
Sul masterplan installatori la Rai da valcava non è contemplata cosi come non lo è nel sito del ministero....chi ha ragione?