semeagol394
Digital-Forum Senior Master
L_Rogue ha scritto:Rai 1 analogica da dove la prendi?
Sempre dal 9 ma non ha una qualità eccellente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L_Rogue ha scritto:Rai 1 analogica da dove la prendi?
No, se parti con una potenza x all'uscita del centralini che sia LB o canalizzato, l'attenuazione della rete non cambia, e quindi arrivi al piano x con la stessa potenza!! Probabilmente se il palazzo è grande non è stata dimensionata bene l'amplificazione nè progettata bene la rete di distribuzione.L_Rogue ha scritto:Il problema è che i filtri ci vogliono per forza. Abbiamo provato a farne a meno, ma il segnale non arriva ai primi piani del condominio. C'è un decadimento di circa il 10% di potenza che ci frega dal terzo piano in giù su otto.
eh si...L_Rogue ha scritto:Si può dire, comunque, in linea generale, che se si deve ritarare i filtri per il digitale post switch off è meglio non farlo con canali adiacenti, quindi uno spettro UHF tutto pieno di filtri da 21 a 69, tra vecchi e nuovi filtri, sarebbe un po' come darsi la zappa sui piedi per molti canali, sempre parlando di MER?
Benvenuto! Aspetta dopo il 26 Novembre, quando la situazione si sarà stabilizzata prima di prendere iniziative.geordie ha scritto:Potrebbe essere un problema nell'impianto oppure mi conviene aspettare che la situazione si stabilizzi dopo il 26 Novembre?
geordie ha scritto:Qualcuno in zona Bergamo ha problemi con il Mux Mediaset 1? Putroppo io non riesco a vedere nessun canale di Mediaset Premium...
Potrebbe essere un problema nell'impianto oppure mi conviene aspettare che la situazione si stabilizzi dopo il 26 Novembre?
MyBlueEyes ha scritto:Benvenuto! Aspetta dopo il 26 Novembre, quando la situazione si sarà stabilizzata prima di prendere iniziative.
berillium ha scritto:In che zona sei di Bergamo?
geordie ha scritto:Scanzorosciate...mi sono dimenticato di inserirlo nel profilo, provvedo subito.
pietro_d ha scritto:telenova ha anticipato lo switch off completo oggi... a Milano (nord)
semeagol394 ha scritto:Veramente ha spento venerdì pomeriggio![]()