MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Se continuano così trasmetteranno anche Die Hard, sarebbe il caso!ale89 ha scritto:Tornato canale italia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se continuano così trasmetteranno anche Die Hard, sarebbe il caso!ale89 ha scritto:Tornato canale italia![]()
MyBlueEyes ha scritto:Se continuano così trasmetteranno anche Die Hard, sarebbe il caso!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Se continuano così trasmetteranno anche Die Hard, sarebbe il caso!![]()
sailorman ha scritto:spero che questa mia perplessità sia solo vana . . .![]()
A voi la parola.
spinner ha scritto:In che località ti trovi per l'esattezza ? Ci sarà per forza una postazione dedicata i sostituzione del Giarolo, sempre venga davvero disattivato.
I zona Vercelli ho predisposto un'antenna solo su Valcava IV_Ved il segnale arriva fortissimo, per ora ho mantenuto una IV sul Penice per la RAI, ma se dovesse attivare anche il VLC la toglierò.
Io sul 22 ho ancora mtv...MyBlueEyes ha scritto:Il mux della Rai (Ch 22) squadretta a go-go...
pop67 ha scritto:CORECOM media 2007/2009
10 TELELOMBARDIA 2.981
11 ANTENNA 3 2.280
12 TELEREPORTER 1.847
13 TELENOVA 1.760
14 TELERADIOCITY 1.691
15 TELECAMPIONE 1.612
16 BERGAMO 1.403
17 TELETUTTO 1.278
18 TELECOLOR 1.147
19 RETE 55 994
20 TELEUNICA 919
xx STUDIO TV1 875
xx ESPANSIONE TV 850
xx PUNTO TV 590
xx TELEBOARIO 529
xx RETEBRESCIA 500
xx PIUVALLI TV 493
xx TELESETTELAGHI 469
xx VIDEOBERGAMO 246
xx LA 6 228
Ok grazie.. allora è qualcos'altro che me l'ha oscurato....paolot ha scritto:ancora accesoo il 46 da valcava!
Spero non ragionino come il tecnico-Raisailorman ha scritto:Sono d'accordo con te che puntare una V su Valcava sarà un disastro. Eh bè! ! ! allora pazienza . . . il nano avrà meno udienza![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sì, è ancora accesso purtroppo!
Ben arrivato fra i Penice dipendenti... O Giaroldipendenti...sailorman ha scritto:Oggi ho fatto un giro su vari siti (per la precisione Rai e M****set) per vedere se c'erano novità al riguardo le attivazioni dei prossimi giorni (25 e 26). Controllando, con tanta sorpresa, su sito M****set, mi trovo che ora ricevo i segnali sia dal Ronzone che dal Giarolo e da Valcava (pre switch off) se vado a controllare la situazione post switch off, mi trovo che riceverò tutti i segnali da Valcava scomparendo dal elenco il Giarolo (Ronzone so già che sarà abbandonato da M****set), poi sono andato a controllare sul masterplan le attivazioni del Giarolo, e lì sono segnalati i mux del nano che si attiveranno il 25 (lasciamo perdere comunque le date perchè potrebbe essere anche il 26).
La mia perplessità nasce dal fatto che sul sito ufficiale della emittente di Cologno Monzese non danno come ricevibili i loro mux nel mio comune dopo lo switch off dal Giarolo, ma soltanto da Valcavacerto che bisognerà aspettare ai giorni a venire, e certo anche che potrebbe trattarsi di un errore, ma da queste parti in pochi riescono a ricevere da Valcava, in effetti le antenne puntano solo su una direzione (Penice), se fosse vero che riceverò soltanto da Valcava (che tra l'altro è a più di 140 km da me) sarei obbligato a montare una IV sul Penice e una V su Valcava per prendere i mux del nano . . . (ma non ci penso propio ! ! ! piuttosto me ne sto senza i suoi canali) e così succederà per tutti quelli che in questa zona hanno solo la possibilità di prendere segnale dal trio Penice-Ronzone-Giarolo.
A questo punto mi sorge anche una domanda: ma hanno rivoluzionato i lobi di trasmissione dal Giarolo in modo che noi del Piemonte Orientale non riceviamo più i segnali M****set da quella postazione? ma non si doveva rispettare la configurazione di bacino? E mai possibile che da TRE e ripeto TRE postazioni noi non riceveremo il segnale del nano? Veramente sono perplesso . . . e spero che questa mia perplessità sia solo vana . . .![]()
A voi la parola.