Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!borgo1 ha scritto:
borgo1 ha scritto:
CHRIS 86 ha scritto:iris e boing sono su mediaset2 ch36, boing+1 è stato eliminato, premium cinema hd nel mediaset5 ch56. I mux sono attivi
pyoung ha scritto:Finalmente attivato da Valcava:
MUX 2 Rete A ch. 33
Borgo i mediaset da mè sono out.....borgo1 ha scritto:
ale89 ha scritto:Lombardia channel è nel mux di telecity tg mediaset nel mux di retea
da me i mediasret funzionano, solo il ch 36 che va a colpi e anche il ch 40 rai che va a colpi, vedremo stasera.chicco_279 ha scritto:Borgo i mediaset da mè sono out.....
Alkorta ha scritto:forse mandano repliche dei tg?![]()
E stato detto che sarà solo di servizio... questo è quel che si sakia85 ha scritto:ah bho ..![]()
non han detto niente per questo canale..![]()
ale89 ha scritto:E stato detto che sarà solo di servizio... questo è quel che si sa![]()
Thyssen ha scritto:Frequenza 44 a Lodi.
Si riceve tutto il mux meno LaRepubblica TV (come detto prima ma ora ho indagato meglio): perché non si aggancia questo canale?
Grazie per l'aiuto.
Per il mux Rete A 2, sempre a Lodi: si riceverà poi?
Ciao.
caro paesano io li vedo tuttiiiiiiiiiiichicco_279 ha scritto:Borgo i mediaset da mè sono out.....
Thyssen ha scritto:Frequenza 44 a Lodi.
Si riceve tutto il mux meno LaRepubblica TV (come detto prima ma ora ho indagato meglio): perché non si aggancia questo canale?
Grazie per l'aiuto.
Per il mux Rete A 2, sempre a Lodi: si riceverà poi?
Ciao.