borgo1
Digital-Forum Master
ale89 ha scritto:Proprio quelloC'è solo un canale nel mux
![]()
Ciao ale, volevo chiederti una informazione, il ch 60 Timb2 dal M.Giarolo e' attivo ??

Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Proprio quelloC'è solo un canale nel mux
![]()
Alert ha scritto:oggi finalmente sono intervenuti sull'antenna condominiale e i problemi di ricezione sono risolti al 99%!
solo la frequenza ch36 non viene agganciata e pertanto iris e boing rimangono oscurati.Dato che devo contattare stasera l'amministratore per illustrarle i miei riscontri,che cosa mi consigliate di dire?so che è un problema comune a tantissimi condomini...è un problema risolvibile?
Si è attivo ma io non lo ricevo...borgo1 ha scritto:Ciao ale, volevo chiederti una informazione, il ch 60 Timb2 dal M.Giarolo e' attivo ??![]()
Grazie.![]()
Sul 24?salussolanet ha scritto:Avete notato che c'è VideoStar sul 24 dal Giarolo o Ronzone ?
Dalla mia postazione con l'antennino da interni è a livello 76 e qualità 100 ed invece con l'antenna del tetto non è agganciabile.
centouno ha scritto:Possibile che VideoStar abbia attivato il Mux del Penice?
Da stasera lo ricevo con potenza 97% e qualità 100%
Non l'ho mai ricevuto prima.
Saluti
egis ha scritto:Guardate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2119774#post2119774
da centouno naturalmente
centouno ha scritto:Cosa bisogna guardare in particolare?
egis ha scritto:no niente la notizia l´hai divulgata tu, é tua , scusa non avevo visto prima sai nella fretta puó succedere ciao
centouno ha scritto:Ma la mia era una domanda, non una notizia.
Anche nella room di VideoStar chiedevo se era stato attivato il Penice, non hai notato il ?
Nessun problema può succedere
Saluti
salussolanet ha scritto:Ora anche le mie 2 tv Sony agganciano il 24 di VideoStar;
da dove irradia, credo dal trio, visto e considerato che ho una IV su quelle direzioni.
Risoluzione dell'immagine alquanto scarsa comunque.
Si Videostar HD schermo nero.
salussolanet ha scritto:Guarda che il canale 10 non trasmetterà da Oropa, c'è un errore, ma trasmetterà dal Comune di Castelletto Cervo;
ti posso anche dire che il pannello è collocato sulla cima di una gru (insieme ad altri) ed è all'interno di un'azienda posta lungo la provinciale Buronzo-Cossato e serve il Cossatese dalla Baraggia.
egis ha scritto:Biella .....che abbiano cambiato ? vedo se trovo il post e lo posto dopo cosí vedi anche tu
mascalzone67 ha scritto:Ho appena finito di parlare con l'antennista. Mi ha detto che ragionevolmente dovrà aggiungere un modulo per la ricezione nella IV banda o nel peggiore dei casi una piccola antenna. Il prezzo dell'intervento oscilla fra i 120 (solo modulo) - 200 € (antenna).
Zona sacro cuore; antenna condominiale.
lucpip ha scritto:Ma le discussione per singole città, province, addirittura piazze ci sono già!!! Il bello di questa è proprio che si parla di tutta l'area tecnica!!! Benvenuto comunque!