Scusate il parziale OT
Questa è troppo bella e ve la devo raccontare, ma prima vi rinfresco la memoria: il mio problema è indicato in firma e poco tempo fa avevo postato su questo thread a proposito di un dubbio relativamente alla mia tessera Mediaset Premium.
Il post è in questa pagina:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2083048#post2083048
(post 22048)
Le vostre risposte mi avevano tolto ogni dubbio ma ieri....
.... sono stata contattata da una signorina di MP la quale parte in quarta proponendomi il calcio a 14,90 al mese.
L'ho bloccata subito dicendole che ho una prepagata (ma come... non lo sapeva?) e che quindi ho già pagato in anticipo i diritti del calcio fino a giugno 2011 perciò non vedevo il senso della proposta.
A questo punto mi è sembrata un pò disorientata e ha esordito con un "ma io le propongo una riconversione che la farà risparmiare (cosa? Quello che ho già pagato?!!)....
Cioè... mi sta dicendo che vuole trasformare la mia prepagata platinum che non scade mai (ottenuta tra l'altro non senza difficoltà) in una famigerata EASY PAY?!!!
Non se ne parla proprio

... le rispondo... e aggiungo che con tutti i problemi che ho proprio nella visione del calcio sto meditando di non rinnovare con MP il prossimo anno,
"Quali problemi"? Mi chiede.
Le spiego dello squadrettamento e.... sapete cosa mi risponde????
"
Ah, ma quello è colpa della prepagata!"
Ci credete che mi è montato un nervoso....
Cioè: vuoi farmi credere che il metodo di pagamento influisce sulla visione?
al di là dell'assurdità tecnica dell'affermazione

, se così fosse sarebbe gravissimo!!!! Intanto sarebbe un'ammissione che la responsabilità è di MP e inoltre....io ti ho dato quasi 300 euro anticipate e tu (per farmi passare a easy pay) mi dai un servizio inefficiente?
Le ho rammentato che gran parte di Milano è nelle mie stesse condizioni e che non tutti hanno la prepagata, poi le ho detto di non raccontarmi fandonie e l'ho... più o meno gentilmente... congedata.
Scusate il parziale OT ma... sbollita la rabbia.... mi viene solo da ridere