Con l'antenna terrestreceleradavide ha scritto:ma la sky digital key e da collegare all'antenna..o la si usa come se fosse un tivu sat ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'antenna terrestreceleradavide ha scritto:ma la sky digital key e da collegare all'antenna..o la si usa come se fosse un tivu sat ?
Da me anche stasera durante Lost, e neanche tanto lievemente (si poteva seguire ma ogni tanto mi perdevo qualche parola)semeagol394 ha scritto:Ieri sera da me squadrettava lievemente il 26 prima volta in 2 mesi circa
Credevo non si potesse fare vista la lontananza dei due siti.Sei certo che siano in sfn?ale89 ha scritto:A me ormai i mux Rai sono un miraggio...
Da quando hanno fatto la sfn tra Torino e M.Penice scomparsi....![]()
In caso si potesse fare fra Eremo e Penice non vedo perchè non si può fare fra Penice e Valcava per la RAI, quando la hanno fatta fra Giarolo e Valcava per MDS e TIMB.maximino72 ha scritto:Credevo non si potesse fare vista la lontananza dei due siti.Sei certo che siano in sfn?
Infatti . . . anche da me, e per la prima volta ho avuto problemi, sono dovuto passare al sat per vedermela in paceMyBlueEyes ha scritto:Questa sera il mux 22 è stato impresentabile a tratti, soprattutto durante il secondo tempo di Milan v Bari.
Scusa franz, ma non penso propio l'abbiano fatta per MDS, giacchè io dal Giarolo non prendo nessun segnale MDS, se l'avessero fatta, non avrebbe senso che per la mia zona dobbiamo puntare Valcava (135km) e non puntare Giarolo (60km)franz1963 ha scritto:In caso si potesse fare fra Eremo e Penice non vedo perchè non si può fare fra Penice e Valcava per la RAI, quando la hanno fatta fra Giarolo e Valcava per MDS e TIMB.
maximino72 ha scritto:Credevo non si potesse fare vista la lontananza dei due siti.Sei certo che siano in sfn?
L_Rogue ha scritto:Per le SFN non importa la distanza tra i tramettitori, ma tra i trasmettitori e l'antenna ricevente dell'utente.
Una SFN tra Torino e Penice dovrebbe servire proprio per il Piemonte Orientale.
ale89 ha scritto:Comunque questo problema è risolvibile facendo arrivare solo un segnale dei due giusto? Tipo con filtri o altro no?
(
ale89 ha scritto:Comunque questo problema è risolvibile facendo arrivare solo un segnale dei due giusto? Tipo con filtri o altro no?
Certo che sfiga oh... abito proprio in questo punto![]()
Si i 2 segnali arrivano completamente da 2 direzioni diverseegis ha scritto:Mi sa che trasmettendo sulla stessa frequenza (se non mi sbaglio ) non puoi proprio filtrare niente e ti devi quindi rassegnare ameno che i due segnali arrivino da due direzioni diverse