Buonasera a tutti

la prima volta che scrivo ,ma vi seguo + o - da inizi di Dicembre mi chiamo Roberto scrivo da Cornaredo provincia Ovest di Milano
La mia situazione con il digitale devo dire che tutto sommato è abbastanza buona ..alla ricerca arrivano 270 canali ,elimina i doppioni e abbonamenti posso contare su 120 canali + premium. Però dal 10 Dicembre ho dei problemi anch'io con il canale 36 di mediaset mi arrivano con una potenza di 49/50 e qualità che varia da 66 a 73 % con il risultato ( io ho 2 decoder esterni) che con un decoder li vedo molto disturbati e a volte a schermo nero..mentre nel secondo decoder ( molto probabilmente più potente) non ho alcun problema ,quindi quando voglio vedere un film su Iris stacco dal primo decoder e accendo il secondo
Provato a chiamare mediaset 800919096 per segnalare il problema ma è come parlare con un muro ..hanno creato però un boing Test ,che da me arriva bello potente che sia 1 tentivo di risolvere il problema ?
Segnalo inoltre che da me TV Repubblica da circa 4 giorni lo vedo a schermo nero succede anche a voi ? ciao