Ho un decoder zapper che me lo indicaPiasco09 ha scritto:come fai ad visualizzare tutti i dati sul tipo di trasmissione la banda occupata, ecc.
Hai una scheda sul PC collegata all'antenna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un decoder zapper che me lo indicaPiasco09 ha scritto:come fai ad visualizzare tutti i dati sul tipo di trasmissione la banda occupata, ecc.
Hai una scheda sul PC collegata all'antenna?
Io ho controllato prima ma ancora la svizzera si riceve come primaRaul7 ha scritto:da oggi mi entra sul 39 Di.Tv con Di.TV, Di.Tv Musica, Telepace e Domino Tv... credo venga da Roncola e che hanno aumentato la potenza per incenerire la tv svizzera.
W W W !!!! Trovati stamane al risveglio gli SportItalia autosintonizzati sul Mux di StudioNord sul ch. 34 del Ronzone. Si è avverato il mio sogno di cui avevo circa un mese fa parlato in un post del Forum, quando avevo detto che tale Mux aveva solo un canale (StudioNord) e speravo che i 3 canali venissero al momento dell'abbandono del Timb, accesi lì e così è stato.ale89 ha scritto:Notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora quel mux è utile!!!!!!!!!!!!!!!
riccard61 ha scritto:Confermo da Felizzano (AL) canale freq.34 Sportitalia qualita' e segnale 100%
ale89 ha scritto:Ma gli squadrettamenti sono in base a come ricevi il segnaleSe è al limte squadretta
La qualità video dei canali apparte studio nord (ma quelloi dipende da altro) è buona e non squadretta![]()
Azz . . .franz1963 ha scritto:W W W !!!! Trovati stamane al risveglio gli SportItalia autosintonizzati sul Mux di StudioNord sul ch. 34 del Ronzone. Si è avverato il mio sogno di cui avevo circa un mese fa parlato in un post del Forum, quando avevo detto che tale Mux aveva solo un canale (StudioNord) e speravo che i 3 canali venissero al momento dell'abbandono del Timb, accesi lì e così è stato.![]()
![]()
Il segnale del 34 è molto migliorato rispetto a prima.![]()
sailorman ha scritto:Azz . . .questo 34 lo beccano tutti ecetto me . . .
![]()
Appena provato a sintonizzarlo ma mi dice canale vuoto . . .![]()
sailorman ha scritto:Azz . . .questo 34 lo beccano tutti ecetto me . . .
![]()
Appena provato a sintonizzarlo ma mi dice canale vuoto . . .![]()
L'ho spiegato qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2190675&postcount=13000Pablo74 ha scritto:Mah non so! La qualità video non mi sembra buona!
Otg Tv ha scritto:Studio Nord ha ridotto l'area di servizio per il cambio di modulazione, da Qpsk a 16QAM
sky82 ha scritto:Ciao a tutti,
segnalo nuovamente un problema di ricezione di Premium Cinema Hd: abito a Milano, in zona Inganni-Biscgeglie e da qualche giorno Premium HD non si vede più (mi dà segnale debole).
Qualcuno ha idea del problema? Potrebbe essere messo in relazione con l'apertura dei nuovi canali?
Grazie mille
sì, infatti. c'è il segnale ottimo, ma i canali sono a schermo nero, e mi indica che" questo canale non è più trasmesso", però risintonizzando non entra la Svizzera, quindi quel livello di segnale è comunque sempre di Retecaprisemeagol394 ha scritto:Ma è agganciato retecapri? da prima che mi da il sgenale ma non ce nulla
riccard61 ha scritto:Il mio impianto e' nuovo di zecca fatto da me, Fracarro sigma Centralina emmeesse 30db di guadagno puntata sul trio. Altra sigma su torino con filtri per il cn 40.Non ho alcun problema con nessun segnale . Tv Philips, Samsung sr6 con cam ,e due decoder free id sat.Molto probabilmente il tuo e' un problema di errato puntamento,perdita di segnale o cattiva ricezione a causa del territorio.
lucpip ha scritto:Come segnalato prima da altro utente per i TIMB sembra che ci siano stati problemi con la neve. PEr i Ch. 65 e 66 forse devi sintonizzare perchè ieri hanno attivato 9 canali nuovi (da vergogna tva Rosmini tv
a rete 55 sport etc. Per gli altri non so cosa dirti. Io come già segnalato non vedevo il ch. 27 che poi è tornato. Mentre ho preso un videostar sul 54.
Ciao, hai un livello segnale più basso del solito sul mux mediaset 1 e 5 ? se è così, ti dico che anche io da almeno due giorni ho valori più bassi del solito su questi mux, e qualche volta squadretta, cosa che prima non succedeva. visto che li dovremmo prendere entrambi da Valcava Prato della Costa, sembra che abbiano lo stesso problema.sky82 ha scritto:Ciao, c'è nessuno che sappia aiutarmisul post che ho lasciato???
Grazie mille