Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il pesce d'aprile me l'hanno fatto grp e rete7! x tutta la mattinata erano ok, ma poi sono tornati ko noooooooooooooooooooooooooooo

Ciao ;)
Per me da ieri problema con segnale debole per il canale 66 (Rete 55 MalpensaTV etc) e poi i soliti problemi il 33 sempre peggio ..indebolito rispetto a 1 settimana il 36 ..serena notte a tutti

Roberto, anche a te un indebolimento sul 36. C'è stato un intervento sul Giarolo la settimana scorsa proprio per limitare l'irradiazione verso la Lombardia, ma forse hanno limitato troppo? Faglielo sapere ;)

ale89 ha scritto:
Ma non c'è piu nessuno che ha problemi con il Mux Rete A1 e 2? Qualcosa hanno fatto e hanno fatto peggiorare tutti e i due mux... di cui 1 è completamente scomparso (Almeno da me)... :(
Ciao ale89 :D ,
io è da più di una settimana che ricevo nuovamente il mux di Rete A 2 ch 33 dal Ronzone: intensità 67%, qualità 100%. Mentre il mux di Rete A 1 Ch 44 da Valcava è sempre perfetto (intensità 70%, qualità 100%) ;) .

Saluti da Alessandro.

Videostar ch 68 - Ronzone

Buongiorno a tutti :D
Vorrei capire perchè non ricevo Videostar sul ch 68, l'altro giorno nessun problema, oggi con una giornata splendida è tutto buio :mad: . Kantrax, se mi leggi, riesci a spiegarmi cosa succede?
Grazie ! ;)

Eseguita l'ennesima risintonizzazione con DK da Mysky-HD , non ci sono ancora SportItalia 1 e 2 , Telereporter. Milano città , zona nord. :sad:

Ciao

Finalmente acceso (oggi verso le 16) sullo 07 da Giarolo il bouquet di E21 Network

ale89 ha scritto:
Non avendo una banda III ho provato con un antenna da interno ma non entra nulla... provero meglio domani :)
A Vigevano è una botta di segnale... fortissimo anche usando la banda I come antenna di banda III

Otg Tv ha scritto:
Finalmente acceso (oggi verso le 16) sullo 07 da Giarolo il bouquet di E21 Network
Direi che il segnale è ottimo, potenza intorno al 55% e qualità tra il 75% e 100% ;)
Unico neo l'audio di e21 é distorto (sovramodulato)
Finalmente posso dire che la mia III banda puntata sul trio serve a qualcosa ! ! ! :D :D :D

Otg Tv ha scritto:
A Vigevano è una botta di segnale... fortissimo anche usando la banda I come antenna di banda III
Lo ricevo anch'io grazie al fatto che anche dopo lo Switch-off ho lasciato il mitico "Airone" di banda I. ;)

paolo-steel ha scritto:
Se non hai un'antenna che riceve dal Calenzone Sportitalia non la riceverai mai....almeno per ora

Scusa l' ignoranza , ma...cos'è e dov'è il Calenzone ?? :5eek:

Telereporter è sparita nell' ultimo mese , fino a febbraio la prendevo benissimo assieme a tutte le altre TV locali della lombardia...:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Scusa l' ignoranza , ma...cos'è e dov'è il Calenzone ?? :5eek:

Telereporter è sparita nell' ultimo mese , fino a febbraio la prendevo benissimo assieme a tutte le altre TV locali della lombardia...:icon_rolleyes:
Il Calenzone è il sito dal quale trasmette Tivuitalia (l'operatore che veicola i canali di Sportitalia), vicino al Penice. Telereporter dovresti riceverla, ma hai un impianto tuo o centralizzato?

franz1963 ha scritto:
Lo ricevo anch'io grazie al fatto che anche dopo lo Switch-off ho lasciato il mitico "Airone" di banda I. ;)
A questo punto riattaccherò anch'io la I banda... anche se con l'ultimo vento forte che c'è stato si è mezza sfaciata :D
Vedrò se funziona ancora...
Poi a breve finalmente si rifarà l'impianto e metterò un antenna III banda :)

ale89 ha scritto:
A questo punto riattaccherò anch'io la I banda... anche se con l'ultimo vento forte che c'è stato si è mezza sfaciata :D
Vedrò se funziona ancora...
Poi a breve finalmente si rifarà l'impianto e metterò un antenna III banda :)
Se fossi in te non perderei il tempo a rimontare l'airone . . . :D prenditi una III banda che costa al massimo 25 euro e sei già a posto ;)

sailorman ha scritto:
Se fossi in te non perderei il tempo a rimontare l'airone . . . :D prenditi una III banda che costa al massimo 25 euro e sei già a posto ;)
Si si certo ma in attesa di rifare l'impianto... :) Poi non è da rimontare... c'è solo da attaccare il cavo :) E solo scollegata ;)

Otg Tv ha scritto:

sintonizzato anche da me a Besana brianza, composto da 2 canali e 21 network e emporio tv.
da notare che e21 Network trasmette una programmazione diversa da quella irradiata da e21 network 1 sul canale 32 uhf,con un logo di colore diverso,violetto il primo, blu il secondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso