piemontese
Digital-Forum Senior Master
a me il pesce d'aprile me l'hanno fatto grp e rete7! x tutta la mattinata erano ok, ma poi sono tornati ko noooooooooooooooooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ale89ale89 ha scritto:Ma non c'è piu nessuno che ha problemi con il Mux Rete A1 e 2? Qualcosa hanno fatto e hanno fatto peggiorare tutti e i due mux... di cui 1 è completamente scomparso (Almeno da me)...![]()
A Vigevano è una botta di segnale... fortissimo anche usando la banda I come antenna di banda IIIale89 ha scritto:Non avendo una banda III ho provato con un antenna da interno ma non entra nulla... provero meglio domani![]()
Direi che il segnale è ottimo, potenza intorno al 55% e qualità tra il 75% e 100%Otg Tv ha scritto:Finalmente acceso (oggi verso le 16) sullo 07 da Giarolo il bouquet di E21 Network
Neanche a me, pur avendo la banda III...ale89 ha scritto:Non avendo una banda III ho provato con un antenna da interno ma non entra nulla... provero meglio domani![]()
Se non hai un'antenna che riceve dal Calenzone Sportitalia non la riceverai mai....almeno per orapressy ha scritto:Eseguita l'ennesima risintonizzazione con DK da Mysky-HD , non ci sono ancora SportItalia 1 e 2 , Telereporter. Milano città , zona nord.![]()
Ciao
Lo ricevo anch'io grazie al fatto che anche dopo lo Switch-off ho lasciato il mitico "Airone" di banda I.Otg Tv ha scritto:A Vigevano è una botta di segnale... fortissimo anche usando la banda I come antenna di banda III
paolo-steel ha scritto:Se non hai un'antenna che riceve dal Calenzone Sportitalia non la riceverai mai....almeno per ora
Il Calenzone è il sito dal quale trasmette Tivuitalia (l'operatore che veicola i canali di Sportitalia), vicino al Penice. Telereporter dovresti riceverla, ma hai un impianto tuo o centralizzato?pressy ha scritto:Scusa l' ignoranza , ma...cos'è e dov'è il Calenzone ??![]()
Telereporter è sparita nell' ultimo mese , fino a febbraio la prendevo benissimo assieme a tutte le altre TV locali della lombardia...![]()
A questo punto riattaccherò anch'io la I banda... anche se con l'ultimo vento forte che c'è stato si è mezza sfaciatafranz1963 ha scritto:Lo ricevo anch'io grazie al fatto che anche dopo lo Switch-off ho lasciato il mitico "Airone" di banda I.![]()
Se fossi in te non perderei il tempo a rimontare l'airone . . .ale89 ha scritto:A questo punto riattaccherò anch'io la I banda... anche se con l'ultimo vento forte che c'è stato si è mezza sfaciata
Vedrò se funziona ancora...
Poi a breve finalmente si rifarà l'impianto e metterò un antenna III banda![]()
Si si certo ma in attesa di rifare l'impianto...sailorman ha scritto:Se fossi in te non perderei il tempo a rimontare l'airone . . .prenditi una III banda che costa al massimo 25 euro e sei già a posto
![]()
Otg Tv ha scritto:Finalmente acceso (oggi verso le 16) sullo 07 da Giarolo il bouquet di E21 Network