franz1963
Digital-Forum Silver Master
Oggi pomeriggio il mux di e21Network sul VHF7 risulta spento. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controllato 1640 e 1710 lo vedo forte e stabilefranz1963 ha scritto:Oggi pomeriggio il mux di e21Network sul VHF7 risulta spento.![]()
Infatti; è strano tenendo conto che risulta più "in bocca al Giarolo" qui Novi Ligure e l'Alessandrino che Vigevano.MyBlueEyes ha scritto:Quindi non sono l'unica ad avere qualche problema con quel mux. E' strano, se si prende a Vivegano dovrebbe arrivare senza problemi nell'alessandrino.
lucpip ha scritto:Off da ieri sera il mux di Telenova, ch. 59 da Campo dei Fiori![]()
franz1963 ha scritto:In questo momento il segnale del Mux sul 07 VHF dal Giarolo è tornato e del canale e21 TV con LCN 175 si vede solo logo che sfarfalla su sfondo nero, mentre Emporio TV con LCN 185 ha l'immagine ferma, praticamente con fermoimmagine; ci sono probabilmente lavori in corso di ripristino Mux.![]()
Stamattina il Mux era presente con il segnale ma vuoto; adesso i 2 canali del Mux sono funzionanti e stabili, quindi OK.piemontese ha scritto:qua x ora ancora tutto morto sul 07! intensita 16% qualità 0%.
l'unica cosa di diverso ieri il 60 (che sono riuscito a sintonizzare, x la 1volta post S.O.) intensita 70% qualita 79% ma al momento e dinuovo off
paolo-steel ha scritto:.....Telereporter dovresti riceverla, ma hai un impianto tuo o centralizzato?
Milanosat ha scritto:...Penso sia abbastanza elementare che per la ricezione in pianura e' assolutamente folle accendere 2 segnali sullo stesso canale provenienti da nord e da sud.L'analogico non ha insegnato niente?Mah...![]()
Bisognerebbe perlomeno limitare il lobo di copertura alla zona interessata.Se il Giarolo deve servire il Piemonte perche spara a tutta manetta su Milano?Non ne faccio una malattia se non vedo piu Videobergamo ma e' una questione di principio e correttezza.Speravo di non dover piu impazzire con interferenze varie invece siamo forse messi peggio di primacerchiolino ha scritto:Parole sante! Ma vedi, il ragionamento che fanno secondo mè è questo: chi si trova più a nord comunque riceve, chi più a sud pure, per chi sta nel mezzo invece, chissenefrega, s'attacca!![]()
Io stavo parlando di digitale terrestre, dato che aborro il sat non ci metto parola perchè sono ignorante in materiapressy ha scritto:Ho una parabola mia sul balcone , per cui prendo tutti i trasponder a 13°est.
Ciao
lucpip ha scritto:Off da ieri sera il mux di Telenova, ch. 59 da Campo dei Fiori![]()