Ieri per la prima volta sallo S.O. mi è entrato il 36... Ovviamente però ora è a schermo nero... Ma una domanda stupida: ma se il centralino taglia il 36, è possibile che, se per poco tempo, mi si entrata lo stesso la frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Army 86 ha scritto:Ieri per la prima volta sallo S.O. mi è entrato il 36... Ovviamente però ora è a schermo nero... Ma una domanda stupida: ma se il centralino taglia il 36, è possibile che, se per poco tempo, mi si entrata lo stesso la frequenza?
I due mux in realtà sono di due operatori di rete diversi...pinguinogelato ha scritto:Strane cose stasera:
1) Mi arriva il mux Piu'Blu alla grande sia da dal 54 che dal 68, pensavo che una delle frequenze fossero stati obbligati a spegnerla;
![]()
Otg Tv ha scritto:I due mux in realtà sono di due operatori di rete diversi...
Otg Tv ha scritto:I due mux in realtà sono di due operatori di rete diversi...
Otg Tv ha scritto:Capiamoci, sono operatori di rete distinti solo dal punto di vista del titolare. I contenuti sono identici e simmetrici anche nei più piccoli meandri
La differenza è che Teleritmo e Videonovara sono partite da due concessionaria distintepinguinogelato ha scritto:Certo, nessuna polemica.
Qui anche Teleritmo e Videonovara fanno la stessa cosa, hanno lo stesso mux ID Pirenei sui canali di frequenza 5 e 65.
pinguinogelato ha scritto:.... 4) AltaItalia TV (05) ha l'immagine bloccata almeno da ieri![]()
Non noto potenziamenti da me... sempre uguale è il segnale...franz1963 ha scritto:Tornato stasera più potente di prima il segnale del Mux di Studio 1 sul 31 dal Ronzone.![]()
lucpip ha scritto:Fino a poco fa, non so adesso su telesettelaghi c'era un bel desktop di windows XP.
continua da CDF/monte Orsa l'off di Telenova e studio nord