Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RobyOneKenobi ha scritto:Ma infatti, a dispetto delle segnalazioni, leggittime, per i disservizi Rai, il gruppo che ha fatto piu' casini nell'oltrepo è proprio me.r.daset... Tolto il Calezone sostituendolo con un ectoplasmico San Colombano, riducendo i lobi dal Giarolo... Per chi? Cacchio, nel terriotorio lombardo, vorrei sapere, quale sprovveduto tiene una V banda verso sud?
maomin ha scritto:eccomi non proprio a sud ma verso sud-sudest,
dal mio paesello una sola antenna in uhf che mi prende il monte orfano (mds e timb) ed il penice (rai )
appunto è la mia (e quella di molti) situazione...ma il 39 con tele pace che ricevo da due giorni da dove arriva???RobyOneKenobi ha scritto:Ma a Brescia non vi arriva il Giarolo e lasciando almeno il 36 sul Calenzone, in zona Milano lo avrebbero preso quelli che hanno la canonica IV verso Penice e V verso valcava ed essendo a quasi 160 gradi tra loro la mancanza del SFN non avrebbe fatto grossi danni IMHO e Piacenza, Pavia e quelli di Milano che hanno la IV banda a sud lo avrebbero preso...![]()
Roncolasteve87 ha scritto:appunto è la mia (e quella di molti) situazione...ma il 39 con tele pace che ricevo da due giorni da dove arriva???
grazie...è molto forte comunque..prima non arrivava..paolo-steel ha scritto:Roncola
Boh non saprei ma non ho mai trovato una risposta a questo...miram ha scritto:Inclinazione dell'asse terrestre???![]()
Ma che caspita ne so... dovremo rifare l'antenna ogni 6 mesi???![]()
![]()
![]()
X questo mi sono attrezzato con tivùsat, tutto un altro mondomiram ha scritto:Penso che i problemi di questi giorni siano dovuti a vari lavori di adattamento, ieri sera il 49 MDS4 da Valcava era inguardabile: prima volta da sempre! Prima che installassi l'antenna nuova il 49 era il solo MDS ricevibile... Cosa staranno combinando?![]()
Si, anche da me il 27 di Sportitalia è tornato e si vede per tutto il giorno, prima si vedeva SOLO al mattino e dal pomeriggio scompariva!
Sparito invece Studio1, peccato...
E' effettivamente demoralizzante vedere come molti mux siano pieni di doppioni e di canali con schermate bloccate o semplicemente nere!!! Mah...
Fare zapping è veramente brutto:
Qui pubblicità, qui uguale, qui anche... ANCORA??? E non diverse ma la stessa!!!
Poi questo ora non c'è... Questo squadretta... Questo è interessante e dopo 5 minuti... ASSENZA di SEGNALE!!! Ufff...
La 7 (48) è definitivamente scomparsa da Valcava, appare ogni tanto durante le scansioni il 47... Scelta loro!![]()
Capita da diversi giorni. Normale manutenzione credo.marcobremb ha scritto:Da oggi ogni un tot di minuti il mux4 rai manca di segnale... ma il fatto è che quando il segnale ritorna è al 100% di qualità e potenza. Cosa fare?
Da Valcava
Allora nn succede solo a me x fortuna!!! Domenica funzionava io l'ho notato ieri sera ma credevo che era una casualità ma oggi mi sono accorto che accade spesso!RobyOneKenobi ha scritto:Capita da diversi giorni. Normale manutenzione credo.