SiLuke1991 ha scritto:Possibile che da uno stesso trasmettitore (Valcava) che trasmette diversi canali, io non riceva alcuni di questi canali?
Solo si o no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiLuke1991 ha scritto:Possibile che da uno stesso trasmettitore (Valcava) che trasmette diversi canali, io non riceva alcuni di questi canali?
Solo si o no.
Nel senso che ha iniziato le trasmissioni? Perché è presente già dal 10 agosto.Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
ho visto che è comparso Capri Casinò... Incomincio ad essere seriamente preoccupato![]()
.
Saluti da Alessandro.
Ciao GaviGavi ha scritto:Nel senso che ha iniziato le trasmissioni? Perché è presente già dal 10 agosto.
non è cosi basso il segnale in realtà, ma c'è qualcosa che invia dati completamente errati in diagnostica oltre ad avere microblocchi frequentiMilanosat ha scritto:Oggi ancora problemi sul ponte di Retecapri da Valcava.Ho provato a controllare con la mia parabola il segnale a 11W ed e' veramente basso al limite dell'aggancio
Oracle ha scritto:Buondì
Qualcuno di voi ha per caso notato un calo sostanziale del segnale del ch. 30 (Mux Rai Dvb 2) trasmesso dal Penice?
Segnale e qualità hanno perso circa il 20% entrambi (da 95/90 a 75/70 circa). E' la prima volta che accade su questa frequenza dallo switch off.
Sul decoder meno sensibile (Telesystem) i canali vanno a scatti e sono praticamente inguardabili, mentre sullo zapper Dikom e sulla TV LG con tuner integrato squadretta solo.
Grazie in anticipo del feedback
Ciao
VVLAOO ha scritto:ehm io non posso aiutarti perchè da me il mux 2 rai è sempre stato penoso posso però dirti che solitamente almeno aggancia , mentre ho notato che stasera zero segnale ,però non sono un granchè come riferimento...
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
ho visto che è comparso Capri Casinò... Incomincio ad essere seriamente preoccupato![]()
.
Saluti da Alessandro.
Da me non è cambiato nulla... sempre schifo fa... la sfn non ha mai funzionato a dovere...Oracle ha scritto:Ciao
Grazie...direi che due indizi iniziano già a fare una prova e la diminuzione del segnale sembra evidente. Che sia saltato qualcosa nella SFN con TO Eremo?
ale89 ha scritto:Da me non è cambiato nulla... sempre schifo fa... la sfn non ha mai funzionato a dovere...
57V: Stasera funziona perfettamente (cioe' non ha blocchi la perferzione e' un'altra cosa). La qualita' e' sempre al 100% ma l'unico difetto e' che al posto dei video su RadiocapriTelevision si vedono quadrati di dimensioni impossibili (CHE SCHIFO!) e l'audio, al solito, non e' in sincronia con il video, anzi, a volte addirittura manca....CHRIS 86 ha scritto:non è cosi basso il segnale in realtà, ma c'è qualcosa che invia dati completamente errati in diagnostica oltre ad avere microblocchi frequenti
ad esempio sulla tv mi indica livello segnale 10 su 100, assolutamente impossibile con questo valore vedere il mux anche se con microblocchi frequenti. e infatti sul decoder viene indicato livello segnale 55 qualità 0 ma qui lo scherzo dei dati inviati è sul BER che viene dato 0.0E-2, valore impossibile perchè il canale si vede comunque abbastanza bene, mentre canali con valori BER E-3 vengono visualizzati solo con la scritta nessun segnale
I numeri li trovi qui:VVLAOO ha scritto:buongiorno, visto che il problema su mds 1 qui continua.... per caso qualcuno conosce un numero per segnalare i disservizi? non 199303404.... lì ho già chiamato ma mi hanno risposto che la segnalazione dei guasti non è di loro competenza...... sanno solo se un comune è coperto oppure no...uhaooo grazie!!