paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
A quale 39 ti riferisci? quello di Di.Tv. Roncola è spento da qualche giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si quello...è qualche giorno che non lo ricevo...i motivi si sanno?paolo-steel ha scritto:A quale 39 ti riferisci? quello di Di.Tv. Roncola è spento da qualche giorno
rubato l'apparatosteve87 ha scritto:si quello...è qualche giorno che non lo ricevo...i motivi si sanno?
EteriX ha scritto:Sarà casuale ma ogni volta che c' è qualche nuovo switch-off in corso aumentano esponenzialmente i furti nelle postazioni...
Si, penso proprio di si, qui ad ALESSANDRIA i segnali mediaset dal Giarolo stanno perdendo giorno dopo giorno potenza, OK ho capito che il Giarolo trasmette con segnali bassi ma ora stanno veramente esagerando secondo me, vedremo fino a che punto arriveranno!!!!!L_Rogue ha scritto:Ho avuto un brusco calo di potenza sulle frequenze indicate che non me le rende fruibili dall'antenna sul terrazzo.
Confermo!paolo-steel ha scritto:Riacceso il 39 di Roncola
ilguazzo ha scritto:Si, penso proprio di si, qui ad ALESSANDRIA i segnali mediaset dal Giarolo stanno perdendo giorno dopo giorno potenza, OK ho capito che il Giarolo trasmette con segnali bassi ma ora stanno veramente esagerando secondo me, vedremo fino a che punto arriveranno!!!!!
ale89 ha scritto:Da me quel che ormai arriva dal bricco... sempre uguale per mediaset cioè uno schifo ma ormai sono abituato![]()
Idem da me, nei pressi del Ponte Coperto: meno male che non sono il solo, allora!fede69 ha scritto:Centro città... I mux mediaset si ricevono male, sono molto altalenanti, tutti quanti... a volte si vedono bene, a volte male, a volte per niente...
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
in questo momento, dalle mie parti, c'è la nebbia (visibilità 30 metri circa), ho notato dei cali su tutti i mux che ricevo. In particolare, adesso, non risultano fruibili il Ch 30 e il Ch 22 da Monte Penice, mentre il Ch 26 è al limite della ricezione, il Ch 33 è ancora perfettamente fruibile.
I segnali provenienti da Valcava sono calati ma "tengono" ancora bene.
Spero che non ci sia questa situazione per tutto l'inverno, lo scorso anno non ho mai avuto simili problemi.
Saluti da Alessandro.