semeagol394
Digital-Forum Senior Master
ale89 ha scritto:E una radio?
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:E una radio?
Bellissima viva fm a magenta arriva sui 90.90 ma non benissimo!!semeagol394 ha scritto:Nessuno si è accorto che è stata aggiunta viva fm nel mux di espansione (51) mi deludete![]()
![]()
![]()
LCN non ancora confermata anche perché devo rifare sintonizzazione
E' vero! Purtroppo scarrello sempre sulle TV e quasi mai sulle radio.semeagol394 ha scritto:Nessuno si è accorto che è stata aggiunta viva fm nel mux di espansione (51) mi deludete![]()
![]()
![]()
semeagol394 ha scritto:Nessuno si è accorto che è stata aggiunta viva fm nel mux di espansione (51) mi deludete![]()
![]()
![]()
90.900 Brunatespinner ha scritto:E' un ottima notizia, a milano è praticamente impossibile riceverla in molte zone, visto che trasmette dalla Roncola ed ha la RAI a 90.600 da Sempione.
PS 90.800 Roncola 90.900 credo Orsa
Franco-59 ha scritto:90.900 Brunate![]()
aculs ha scritto:Ciao ragazzi...
Io continuo a rilevare squadrettamenti vari sul MDS4 ch 49 da Valcava..
Non capita sempre, ma ogni 2 ore anche 3 oppure dopo 30 min... in maniera saltuaria, Sale errore per circa 20 30 secondi poi torna tutto fruibile....
Capita a qualsiasi ora...
Mahh
spinner ha scritto:Ahh ecco !! tnx Segnalo però invece che purtroppo .... Viva FM sul 51 è in MONO !! ...
marcobremb ha scritto:Il mux4 Rai da Valcava soffre sempre di continui off di segnale random...
Il problema è cronico... purtroppo
E succede a tutti
Non vorrei che fosse questo il problema che ha il Mux4.marcobremb ha scritto:Il mux4 Rai da Valcava soffre sempre di continui off di segnale random...
E succede a tutti
marcobremb ha scritto:Il mux4 Rai da Valcava soffre sempre di continui off di segnale random...
E succede a tutti
Ciao spinnerspinner ha scritto:Io non li vedo + .. probabilmente è Sempione che supplisce. La visione di RAI 40 è semplicemente perfetta.
No... di questa versione del friuli però si sapeva da tempo il suo arrivoPablo74 ha scritto:Non c'entra niente, ma avete visto sul sat che è stato inserito RAI 3 FVG? Inseriranno tutte le regioni come in francia?