Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
semeagol394 ha scritto:
Nessuno si è accorto che è stata aggiunta viva fm nel mux di espansione (51) mi deludete :D :D :D :D LCN non ancora confermata anche perché devo rifare sintonizzazione
Bellissima viva fm a magenta arriva sui 90.90 ma non benissimo!!

semeagol394 ha scritto:
Nessuno si è accorto che è stata aggiunta viva fm nel mux di espansione (51) mi deludete :D :D :D :D LCN non ancora confermata anche perché devo rifare sintonizzazione
E' vero! Purtroppo scarrello sempre sulle TV e quasi mai sulle radio. :D :)

semeagol394 ha scritto:

E' un ottima notizia, a milano è praticamente impossibile riceverla in molte zone, visto che trasmette dalla Roncola ed ha la RAI a 90.600 da Sempione.

PS 90.800 Roncola 90.900 credo Orsa

Ultima modifica:
spinner ha scritto:
E' un ottima notizia, a milano è praticamente impossibile riceverla in molte zone, visto che trasmette dalla Roncola ed ha la RAI a 90.600 da Sempione.

PS 90.800 Roncola 90.900 credo Orsa
90.900 Brunate ;)

Anime Gold mux Telestar Lombardia Ch41

Non so se sia già stato notato, segnalo per gli appassionati del genere, che Anime gold veicolato dal mux Telestar sul Ch41 da Valcava, da circa una settimana non presenta più quei costanti e fastidiosi problemi di blocchi video e audio che di fatto rendevano inguardabili le trasmissioni.

Ciao ragazzi...
Io continuo a rilevare squadrettamenti vari sul MDS4 ch 49 da Valcava..
Non capita sempre, ma ogni 2 ore anche 3 oppure dopo 30 min... in maniera saltuaria, Sale errore per circa 20 30 secondi poi torna tutto fruibile....
Capita a qualsiasi ora...
Mahh

aculs ha scritto:
Ciao ragazzi...
Io continuo a rilevare squadrettamenti vari sul MDS4 ch 49 da Valcava..
Non capita sempre, ma ogni 2 ore anche 3 oppure dopo 30 min... in maniera saltuaria, Sale errore per circa 20 30 secondi poi torna tutto fruibile....
Capita a qualsiasi ora...
Mahh

Da me è regolare

spinner ha scritto:
Ahh ecco !! tnx Segnalo però invece che purtroppo .... Viva FM sul 51 è in MONO !! ...

Da www.daxmedia.net/osservatorio di martedi scorso:

* Ancora una nuova radio nel mux di Espansione Tv (51/VLC): dopo TSN di Sondrio e Radio Lifegate, arriva ora Viva Fm. La modulazione risulta però leggermente distorta e su un solo canale audio.

Il mux4 Rai da Valcava soffre sempre di continui off di segnale random...
Il problema è cronico... purtroppo
E succede a tutti

marcobremb ha scritto:
E succede a tutti

mi riferivo al mux 4 mediaset non rai, il peoblema e' che valcava irradia il segnale anche del ripetitore di corio in provincia di torino e il segnale arrjva disturbato anche se lo strumentk nkn rileva errori di trasmissione al sito di corio... mi sa che dovro' chiamare elettronica industriale

Questa sera a Inzago (MI) ricevibile per la prima volta e con qualità ottima il mux di Teleducato Piacenza e Parma sul canale 34

marcobremb ha scritto:
E succede a tutti
Non vorrei che fosse questo il problema che ha il Mux4.
Infatti da ormai più di 1 mese succede una cosa simile ogni tot di minuti un breve off a un mux locale. E questa è la risposta:

"Il primo sono interferenze sul sul ponte di collegamento provocate a intermittenza da ponti abusivi Wi-Fi nella gamma 5 Ghz".

Se è questo il problema anche li la vedo un po difficile da risolvere in breve tempo :)

Se non è questo il problema sarebbe ora che risolvessero una volta per tutte :)

marcobremb ha scritto:
E succede a tutti

Io non li vedo + .. probabilmente è Sempione che supplisce. La visione di RAI 40 è semplicemente perfetta.

spinner ha scritto:
Io non li vedo + .. probabilmente è Sempione che supplisce. La visione di RAI 40 è semplicemente perfetta.
Ciao spinner :D ,
confermo quanto hai detto, anch'io ricevo perfettamente il Mux Rai 4 da Valcava e non soffre di off ;) .

Saluti da Alessandro.

Non c'entra niente, ma avete visto sul sat che è stato inserito RAI 3 FVG? Inseriranno tutte le regioni come in francia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso