E sempre stato così? Cioè da quando hanno acceso il Penice?
Da me Potenza 80/81 Q:98/100 fissa...
Da me Potenza 80/81 Q:98/100 fissa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche qui il Rete A 2 sul 33 dal Ronzone arriva potente e perfetto, ancora più forte del 44 dalla stessa postazione.ale89 ha scritto:E sempre stato così? Cioè da quando hanno acceso il Penice?
Da me Potenza 80/81 Q:98/100 fissa...![]()
Vero... infatti il 33 arriva molto meglio del 44 sempre dalla stessa postazionefranz1963 ha scritto:Anche qui il Rete A 2 sul 33 dal Ronzone arriva potente e perfetto, ancora più forte del 44 dalla stessa postazione.![]()
Il mio 44 Q.100 P.96 OTTIMO!ale89 ha scritto:Vero... infatti il 33 arriva molto meglio del 44 sempre dalla stessa postazione![]()
acceso Maddalena, confermotrolloubs ha scritto:Da oggi a Cellatica (BS) ricevo il mux D-Free sul 50 proveniente forse da Monte Maddalena (BS) in verticale. Oppure un Vedetta con segnale esagerato che supera le colline?
Qui la comunicazione dell'emittente al riguardo:MarcoPR ha scritto:Tempo fa ci si lamentava della scomparsa di Studio1HD, ho visto casualmente che e' ritornato...
io e' una settimana che ho il 36 off da valcava con qualita' e potenza ballerina funziona di giorno ed e' completsmente ko di sera. in provincia di alessandria invece e' tutto ok. tutto ok anche per gli altri mux da valcava tranne il 40 che non e' fruibilepaolo-steel ha scritto:Mi risulta off il Mediaset 2 (ch 36), Via Silva sicuro, Valcava invece forse anche
Stamattina ricevo il Mux4 da Torino Eremo penso.. con antenna in direzione penice 
Bè meno male che non solo il solo a segnalare problemi sul 26 dal Penice/Milano C.so Sempione. Sarà l'accensione anche di Valcava? Qui oramai non si capisce più niente :-(ale89 ha scritto: