Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
E sempre stato così? Cioè da quando hanno acceso il Penice?
Da me Potenza 80/81 Q:98/100 fissa... :)
Anche qui il Rete A 2 sul 33 dal Ronzone arriva potente e perfetto, ancora più forte del 44 dalla stessa postazione. ;)

Si è sempre stato così, sarà mio il problema?:icon_rolleyes:Dai miei genitori, altro condominio, Q.40 60 ballerina potenza 100 fissa.

Ultima modifica:
qui (c.so sempione) blackout totale di mediaset.
idem dai miei genitori (che sono più verso viale certosa).

Da oggi a Cellatica (BS) ricevo il mux D-Free sul 50 proveniente forse da Monte Maddalena (BS) in verticale. Oppure un Vedetta con segnale esagerato che supera le colline?

trolloubs ha scritto:
Da oggi a Cellatica (BS) ricevo il mux D-Free sul 50 proveniente forse da Monte Maddalena (BS) in verticale. Oppure un Vedetta con segnale esagerato che supera le colline?
acceso Maddalena, confermo

paolo-steel ha scritto:
Mi risulta off il Mediaset 2 (ch 36), Via Silva sicuro, Valcava invece forse anche
io e' una settimana che ho il 36 off da valcava con qualita' e potenza ballerina funziona di giorno ed e' completsmente ko di sera. in provincia di alessandria invece e' tutto ok. tutto ok anche per gli altri mux da valcava tranne il 40 che non e' fruibile

:lol: Stamattina ricevo il Mux4 da Torino Eremo penso.. con antenna in direzione penice :D Certo il segnale è debole però..
Mi chiedo però come mai di questa diversità dei Mux Rai dal Penice...
L'anno scorso a switch off avvenuto e con sfn fatta ricevevo bene il Mux3 Rai sul 26... mentre del 30 lo agganciavo ma era pieno di errori (Causa sfn che non teneva e tra i due segnali non c'era il "più forte".
Dopo che hanno toccato qualcosa al penice (Prima che iniziassero i lavori) mi è sparito il Mux3 sul 26 e mi è arrivato il Mux2 sul 30. Anche se non perfetto ma lo ricevo praticamente sempre...

Oggi addirittura ricevo il Mux1,2 dal Penice (come sempre) e addirittura il 4 da Torino Eremo... ma continuo ad avere 0 segnale sul 26 dal penice... come se la sfn non ci fosse... bah...

ale89 ha scritto:
Oggi addirittura ricevo il Mux1,2 dal Penice (come sempre) e addirittura il 4 da Torino Eremo... ma continuo ad avere 0 segnale sul 26 dal penice... come se la sfn non ci fosse... bah...

Bè meno male che non solo il solo a segnalare problemi sul 26 dal Penice/Milano C.so Sempione. Sarà l'accensione anche di Valcava? Qui oramai non si capisce più niente :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso