RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Cosi' bene???paolo-steel ha scritto:Ti entrerà da Valcava

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosi' bene???paolo-steel ha scritto:Ti entrerà da Valcava
Beh è in qam16...RobyOneKenobi ha scritto:Cosi' bene???![]()
Quindi mi arriva da dietro...ale89 ha scritto:Beh è in qam16...![]()
Sta attento!.... che ultimamente tutto quello che arriva da dietro é MOLTO pericoloso!|RobyOneKenobi ha scritto:Quindi mi arriva da dietro...![]()
sailorman ha scritto:Sta attento!.... che ultimamente tutto quello che arriva da dietro é MOLTO pericoloso!|![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Beh è in qam16...![]()
Kantrax ha scritto:Almeno a qualcuno entra, con i casini al penice sto scoperto da 5 giorni...spero risolvano a molto breve...
lucpip ha scritto:Io se fossi in voi aspetterei l'anno prossimo: lavori al PEnice e riassegnazione delle frequenze potrebbero comportare un rifacimento o modifica dell'impianto. Io proverei con l'antennino provvisorio.
L_Rogue ha scritto:Insomma, a me viene l'esaurimento solo a pensarci.
lucpip ha scritto:ti capisco sul serio. Se decidi di fare dei preventivi fai in modo di farti almeno quotare anche un servizio di adeguamento successivo perchè per il discorso 61-69, qualcosa cambierà ancora per le locali dal 2013.
"Chiunque puo' servirsi del bene comune, purche' non impedisca agli altri condomini di farlo secondo il loro diritto" quindi il passaggio di un cavo d'antenna sulla parete esterna non e' vietato, salvo che il regolamento condominiale disponga diversamente.L_Rogue ha scritto:Sto seriamente pensando di passare al satellite.![]()
Il problema maggiore è che sul terrazzo grande dove la parabola starebbe tranquilla, ho un angolo di un maledetto muro che preclude il corretto puntamento, mentre dall'altra parte c'è la facciata del condominio e gli altri condomini hanno già preso l'avvocato per farla spostare a un proprietario che l'ha messo un po' più sporgente per prendere bene il segnale.
L'alternativa è il tetto, con la difficoltà di farsi dare la servitù di passaggio in parti comuni per i cavi in discesa.
Sinceramente, ti fanno pure passare la voglia di guardare la TV.![]()
24 Rai Emilia-Romagna in arrivo da dove?RobyOneKenobi ha scritto:Quindi mi arriva da dietro...
EDIT: comunque quella schifezza della diagnostica del Samsung mi da livello 90 invece del solito 100, ma niente errori, quindi vince anche il 24 di RAI ER
Pigazzano, visto che è quasi in asse col Penice qui a Milano.MarcoPR ha scritto:24 Rai Emilia-Romagna in arrivo da dove?
Questa volta mi sa le condizioni meteoilguazzo ha scritto:Dopo il miracolo avvenuto la scorsa settimana con il 24 Ronzone, ringrazio Kantrax, ora forse un altro ma questa volta con il 22 Rai Piemonte da 3 giorni quasi a palla, sta volta chi devo ringraziare?
![]()
Da quando ti è apparso telestudioilguazzo ha scritto:Dici, staremo a vedere, mi voglio fidare di Kantrax ma videostar da Penice da quanto è spenta?
Dal 25 Gennaio senza errori per la primissima volta dallo S.O. bahhale89 ha scritto:Da quando ti è apparso telestudio![]()
Kantrax non c'entra con Telestudio ma con Videostar. A meno che la tua non fosse ironia....ilguazzo ha scritto:Dici, staremo a vedere, mi voglio fidare di Kantrax ma videostar da Penice da quanto è spenta?
Ok, ora quadra tutto, grazie.paolo-steel ha scritto:Kantrax non c'entra con Telestudio ma con Videostar. A meno che la tua non fosse ironia....
Videostar è spenta dal 25 Gennaio.......
MarcoPR ha scritto:"Chiunque puo' servirsi del bene comune, purche' non impedisca agli altri condomini di farlo secondo il loro diritto" quindi il passaggio di un cavo d'antenna sulla parete esterna non e' vietato, salvo che il regolamento condominiale disponga diversamente.