Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche con sfn funzionante intanto è proprio la loro copertura che fa schifo... (Non nel tuo caso) In analogico mi arrivavano ben 6 frequenze loro di cui 3 arrivavano ottimamente e il risultato dopo gli ottimi lavori per migliorare la copertura è stato non agganciare più nessuno dei loro 3 mux. Il 4 arriva come arriva...Pablo74 ha scritto:Ma Tacchino sarà mai in grado di fare una SFN tra Giarolo e Bricco dell'Olio? Per tanto così potevano lasciare solo Giarolo!!!!!!!!!
Alcor ha scritto:Spento il 66 di Valcava e San Galdino (Rete 55)
Se è sul 29 direi probabilmente Bric.Montalbano (AL)fatantony ha scritto:Ho appena rifatto la scansione completa canali, e ho agganciato (visibile, ma potenza e qualità bassini) il mux La9 sul 29 UHF (FEC3/4, IG 1/4, 64QAM).... Da dove potrebbe arrivare? Torino? O da qualche tx alessandrino (non so però da dove possa trasmettere in questo caso)?
Kamioka Go ha scritto:mi trovo da alcuni giorni a cuveglio prov. di varese. non so se qualcuno di qui ha notato che si riceve una presunta versione di espansione tv in hd, che in realtà è un normalissimo sd!! :-o ma com'è possibile??
Alcor ha scritto:Spento il 66 di Valcava e San Galdino (Rete 55)
a proposito ma come mai a vergobbio di cuveglio non li vedo? eppure so che a.3 in analogico si vide per anni, qui...paolo-steel ha scritto:Possibile, possibile...è nominato HD solo lo slot....succedde anche con Telelombardia e Antennatre
Nadine82 ha scritto:ehmmm al tempo dello switch ero attiva in questo topic, poi mi sono persa..![]()
attualmente ho le antenne uhf e vhf verso monte Creò...ma qualche interferenza..( ho degli ostacoli davanti)
avrei invece campo libero verso monte Cucco![]()
se la faccio girare dal babbo verso monte Cucco, vedo tutto come adesso, o perdo qualche mux?
![]()
![]()
mondo65 ha scritto:ancora spento il timb 1 chissà che stanno combinando
E così in tutta italia ma già da più di 24 orescreenshaper ha scritto:Sono a Roma per lavoro.
Partite le grandi manovre mediaset per il dopo switchoff.
Da poco su Retequattro il seguente cartello:
"Reinstalla la lista canali del tuo televisore.
Se non trovi rete4 alla posizione 4 lo puoi vedere PROVVISORIAMENTE alla posiz. 104, ma chiama l'antennista...".
E' così anche da valcava?
carcamagnu73 ha scritto:Ciao, bentornata anche da parte mia! (se la memoria non mi inganna eri tu che avevi realizzato due anni fa l'impianto di casa tua da sola? e avevi installato un centralino fracarro mbj con 20dB di amplificazione? ho questo vago ricordo associato al tuo nome!! poi magari mi sbaglio ed era un'altra ragazza, che fosse una ragazza me lo ricordo bene!) in ogni caso bentornata! vedrai che qualcuno della tua zona o magari il grandissimo OTG sapranno rispondere alla tua domanda
Nadine82 ha scritto:ps: ma forse riuscirei anche io a trovare quali mux ci sono al mopnte cucco e quali al monte creò ( dove ho adesso l'antenna) solo che non ricordo + dove erano elencati in modo aggiornato..
lucpip ha scritto:Cerca qui in provincia di bergamo: http://www.otgtv.it/lombardia.html
Kamioka Go ha scritto:spinner macché.. timb totalmente assenti.. :-(