Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:non aspettavi mai dagli operatori locali un comportamento professionale e tantomeno una continuita di trasmissione.
dispiace anche a me vedere risorse (lo spettro) cosi potenzialmente utili venir buttate via cosi, del resto 35 anni fa ho visto nascere le tv locali e da allora nulla é cambiatocarcamagnu73 ha scritto:sagge parole purtroppo ... mi sto sempre più convincendo che hai ragione!
Pablo74 ha scritto:Questo è quanto scrive telecity riguardo alla difficile ricezione del 41:
CUT
Resta da capire come mai alcuni antennisti stanno puntando l'antenna di 5° banda su
Valcava e non su Giarolo, visto che MDS che e' l'operatore con la potenza minore
a Monte Giarolo, risulta comunque decodificabile a Quarto-Quattordio-Felizzano !!!"
spinner ha scritto:Beh .. basterebbe che riaccenda Milano, visto che 'ho sempre ricevuto benissimo da qua in questi ultimi anni. Calenzone non è compatibile con la copertura della mia zona, non posso usare antenne verso sud, direzione interferente.
Il 31, ad esempio, trasmette da Milano ed arriva a bomba, ma è lievemente interferito dal Calenzone.
Otg Tv ha scritto:L'orientamento attuale è che vadano a disposizione delle reti nazionali per limitare i problemi interferenziali con l'estero
Quindi scambio 60/55 per Timb2. Il 54 va a Mediaset in Sicilia/Calabria per Malta al posto del Mediaset5 e probabilmente in Friuli - Venezia Giulia al posto del 33 per Rete A
Era acceso...sono 10-15 giorni che è offscrubs00 ha scritto:A milano è acceso a stephenson :
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI00&posto=Milano
E' la prima volta che sento che non si possono utilizzare antenne verso sud a Milano!
Non sei l'unico...scrubs00 ha scritto:E' la prima volta che sento che non si possono utilizzare antenne verso sud a Milano!
se ti può aiutare da me pot.70% qual. 80% da roncola.ciaoOtg Tv ha scritto:Per chi abita in provincia di Bergamo e ha antenne solo verso Roncola (astenersi possessori di mezzi inutili come antenne logaritmiche): Videobergamo sul canale 29 come lo ricevete? Grazie
ale89 ha scritto:Riacceso il Mux Mediaset3 DVB-H da M.GiaroloEra da ormai due settimane che era off
![]()
Il sito OTG TV indica Grattacielo BredaRobyOneKenobi ha scritto:Sto ricevendo qui a Milano (zona 2, via Padova) un ch 35 che sembra di Studio Nord (rete82, E21, 100% Channel e altre amenità)! Sembra provenire da Valcava/Roncola. E' autorizzato?
EDIT: scusa Paolo, non avevo visto il tuo post e sembra un TX cittadino (forse l'ex 32?) ma con modulazione robusta.
Grazie, Buona Pasqua anche a te e a tutti gli utenti del forumERCOLINO ha scritto:
RobyOneKenobi ha scritto:Sto ricevendo qui a Milano (zona 2, via Padova) un ch 35 che sembra di Studio Nord (rete82, E21, 100% Channel e altre amenità)! Sembra provenire da Valcava/Roncola.