Ma mi pare che nessuno ti stesse prendendo in giro...
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando nevicherà a Miami...scherzi a parte,fin quando non la costringeranno a spegnere per forza, cioè quando sarà spento il 60 e cioè entro la fine dell'anno (così almeno ho sentito dire)
Se dessimo retta al sito Raiway, staremmo freschi.... A Cuorgnè (http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Piemonte&provnome=Torino&locid=1098&type=tv) risulta addirittura una copertura mista, tipo 22, 25 e 40 da Eremo e 26 e 30 da M. Penice...
No words...![]()
Nelle note sotto l'elenco dei mux è scritto questo:"Nelle tabelle sono indicati, per completezza di informazione, tutti gli impianti Rai Way i cui segnali servono anche solo in parte il comune interessato."Certo che quelle schede di copertura sono risibili. Come la scheda di AL per il mux 4 RAI: copertura da Torino e Valcava. Peccato che la copertura ad essere ottimisti arrivi si e no al 5%!
Bene, se ci riuscissero non sarebbe male!
(per il 25 Telesolregina peccato veramente che si scontrino con i soliti noti da valcava ... con la penuria di frequenze che c'è è assurdo che un operatore debba soccombere per la prepotenza di chi vuole mantenere accese tre frequenze in modo del tutto illogico, spero davvero che riescano a spegnere quei 25 e 55 a più blu - o a chi caspita le hanno intestate ... tanto è ovvio che sono sempre loro!! - al più presto)
Come sempre ero sintonizzato,@EteriX ho messo Rai3 per sentire com'era l'audio di Pane quotidiano .. non l'ho trovato più basso nè rispetto a quello del programma che c'è ora, nè rispetto agli altri canali
(Hai la casella MP piena)
Inviato con Tapatalk 2
E va bhè...allora ci sono delle radio che quando cambia frequenza con l'RDS senti pubblicità diverse...OT apro una parentesi visto che state parlando di audio, sposto la vostra attenzione anche su Rai Radio 2 e le differenze di audio che ci sono tra FM 97.4 penice e i 93,7 Sempione, se poi l'autoradio decide di cambiare sempre la frq diventa una cosa fastidiosissima e occorre distattivare l'AF. Ma possibile che nessuno controlli ? Fine OT.
raga ma come mai sud milano.... ancora SPARITI mediaset extra CH 36 e italia due ? senza segnale.... chi ne sa di piu ?
certo che sono dei bei fenomeni quelli che gestiscono il canale 29 a Milano. E' stato riattivato ma naturalmente ha il medesimo difetto con i micro-off ogni 9 secondi.
pazzesco
Anche a Varese è stato riattivato, ma rispetto al passato con potenza sicuramente ridotta. Sono riuscito a vedere il mux solo in tarda serata con molti squadrettamenti. Nel resto della giornata è praticamente a nero.
a me infatti non arriva più per niente ... evidentemente hanno davvero molto ridotto la potenza ...
Intanto oggi sul ch 21 sono spariti o hanno modificato qualcosa.Mi segnalano interferenze nell'area di servizio dell'impiantino Rai di Rivergaro - Le Piane (provincia di Piacenza, ch. 25). Indovinate chi è il sospettato?
mah...aspetta che mi concentro........"UNA TV LOCALE"!!!????Mi segnalano interferenze nell'area di servizio dell'impiantino Rai di Rivergaro - Le Piane (provincia di Piacenza, ch. 25). Indovinate chi è il sospettato?