GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Infatti, diversamente avrebbero chiuso quasi tutte ormai da (molti) anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai tutti i torti...forse perchè io ho sempre lavorato coi più pirla che politicamente erano poco introdotti non ci pensavo neanche...Ma non dimentichiamo neanche l'autentica oscenità dei finanziamenti pubblici alle locali. Verificate i siti dei Corecom.
D'accordo su tutto, ma questa, poi...
Sono canali privati...la qualità tecnica dovrebbe sì essere requisito di mantenimento della concessione, com'è in altri Paesi, ma non dimentichiamo che la concessione le emittenti se la pagano, e in proporzione anche più dei network nazionali, quindi anche dall'altra parte c'è gente che paga le tasse...
E fra parentesi in Germania per esempio l'emittente privata è sempre stata solo fornitrice di contenuti, perchè la diffusione tecnica è curata dallo stato e ovviamente la qualità è perfetta.
Comunque io sto seguendo RN1 TV... da un po' di minuti.. non ho ancora notato nessuno sgancio di segnale, non noto nemmeno il fuori sinc.
Hanno cambiato la grafica o quella che c'è ora è della playlist specifica che stanno trasmettendo?
Anche SEILA TV... è ok
Faccio verificare
Dipende comunque dal ricevitore.. io non ho appunto riscontrato nessun problema.. e parliamo di un decoder zapper da 4 soldi![]()
Sarà allora perché ti arrivano più contributi.. io oggi pm non ho riscontrato alcuna anomalia.. (il segnale che arriva qui è soltanto uno, quello di Roncola o dintorni..)
A titolo informativo: Il mux NBC Ch 29 e' composto da Tele NBC LCN 292 - One TV LCN 112 - NBC Milano Tv LCN 642 e radio NBC Milano LCN 885 . Il mux lombardia TV ospita solo One TV .
Se leggi bene il post che hai quotato, c'è scrittosu che MUX E CH vedi questi canali grazie della risposta
No... è semplicemente senza lcn e a breve sarà eliminata dal mux![]()