E21 Network riaccesa da Giarolo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E21 Network riaccesa da Giarolo![]()
foresto è stato spento perché il comune ha chiesto che il traliccio sparisse. è stata tirata lunga ma poi andava demolito...salve inserisco questo post sperando in qualche risposta:
se utilizzate il sito mediaset su ; "copertura mediaset" e inserite Quarona prov. vercelli ,vedrete che è stato tolto info su ripetitore di foresto (che dichiaravano effettivamente con copertura 99%) contro l'attuale di m.quarone al 30%... mi piacerebbe tanto che qualcuno mi rispondesse ,ovviamente anche per tutti gli utenti in zona, come si fà a fare una scelta così assurda?! spegnere un impiantino facile da raggiungere in ogni condizione meteo direttamente con l'auto ,per un postazione isolata ,in un posto assurdo a 1500 metri slm.con enormi problemi di interferenze a lunga distanza(era già stato "poco utilizzato" in analogico perchè tecnicamente da tale postazione il segnale arrivava a milano , torino e anche oltre...) con strada impraticabile in inverno e non solo... per poi dare una copertura del 30%! e di fatto tagliando fuori completamente un altro paese (civiasco) che usava foresto e che ora è nel punto "morto"(troppo sotto all'impianto) di m.quarone. non chiedo molto ...solo una spiegazione sensata. grazie in anticipo
Io noto solo degli off. La potenza del segnale sempre la stessa che avevo scritto qualche messaggio fa'. La qualità dipende dai momenti ma non mi supera mai il 60%Nella continua penosa situazione che coinvolge i canali 29 e 39 ho provato ad osservare il comportamento del 39 in particolare, che sta facendo più bizze del solito.
Questo perchè con gli off volevo capire se sotto ho un altro segnale. E sembrerebbe di si.
Ma vorrei chiedere anche a voi che la ricevete in altre zone. Il suo comportamento attuale è questo:
il segnale trasmette con la solita oscillazione di qualità, quella che ha da sempre. Ad un certo punto si abbassa il segnale da 67% passa a 56% la qualità si riassesta un po' più bassa, con visione possibile, fino a che la portante non torna alla potenza originaria.
I casi sono quindi due:
1° spegne un TX ed io vedo nel frattempo il secondo più basso oppure
2° spegne il TX si riaccende immediatamente lo stesso a potenza più bassa per poi ritornare a piena
Che cosa vedete voi ? Notate il calo di segnale od è proprio solo un off ?
Ci sono uno o due tx in funzione ?
Ma non si vergognano nemmeno un pochino ad andare avanti in questo modo ?
Io noto solo degli off. La potenza del segnale sempre la stessa che avevo scritto qualche messaggio fa'. La qualità dipende dai momenti ma non mi supera mai il 60%
mi dicono che un noto intenditore ha trovato il modo di misurare gli echi senza strumentazione... bene bene
se me la regali non mi tiro indietro![]()