Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq si presuppone che in 5 anni la gente abbia avuto tutto il tempo x correggere il taglio dei centralini...

Mux Telestar (41 Lombardia): Vetrina 7 Gold (Lcn 227) sta ritrasmettendo OK SHOP , già presente nel mux Rete 55 (42 Lombardia) alla Lcn 113.

Alcune novità nei mux Piemontesi.

Nel Mux Primantenna da ieri Canale Arte ha dei problemi tecnici. Schermata praticamente verde con disturbi analogici.

Nel Mux La9 su LA9 NAZIONALE è arrivata la programmazione di DONNA ITALIA. Sempre roba di Ostitel...

Nel Mux Rete7 è arrivata VERO LADY (LCN 144).

Da ieri sera è spento il Mux Tele 7 Laghi da M.Penice.

Nel Mux Telestar Piemonte è stata aggiunta VETRINA 7 GOLD. In onda è presente la programmazione di OK SHOP. Il canale è in MPEG-4 (H264). Quindi visibile solo sui decoder/tv HD.

Nel Mux City Radio TV è stata eliminata VETRINA 7 GOLD.

;)

@palrob

Il problema sul Mux Mediaset 2 che mi avevi segnalato due giorni fa a Grosotto (Provincia di Sondrio), mi è stato comunicato che è stato risolto questa mattina dai tecnici in postazione. Ripristinato SFN

Dovrebbe essere tutto ok

;)

Riacceso anche il Mux Retecapri da M.Giarolo.

;)
Ecco perchè ieri Retecapri lo vedevo e oggi non mi dà più segnale; siccome ce l'ho configurato su Valcava quando Giarolo è attivo si autodistruggono i 2 segnali, ma per fortuna qui nel palazzo è un Mux che non interessa a nessuno.
Riguardo al resto a poco più di 5 anni dallo S.O. si può dire che la situazione qui a Novi Ligure (AL) sia più che buona tenendo conto che nella zona dove abito arriva fortissima Valcava e i Mediaset addirittura più forti da questa TX lombarda che dal vicinissimo Giarolo (solo il 49 e di più il 50 presentano alcuni disturbi di sfn in certe ore della giornata) e di conseguenza si è dovuta adottare la configurazione in firma che ho proposto all'antennista di fiducia del Condominio a cui ho dato la mia consulenza all'atto della programmazione dei clusters. Invece gli altri operatori nazionali escluso Mux 4 Rai sono dal Trio. Locali e regionali invece alcune dal Trio e altre da Valcava. Uniche vittime i criticissimi Mux di Tacchino (41 e 45) che si distruggono a vicenda. Ciao! ;)

Ultima modifica:
Ecco perchè ieri Retecapri lo vedevo e oggi non mi dà più segnale; siccome ce l'ho configurato su Valcava quando Giarolo è attivo si autodistruggono i 2 segnali, ma per fortuna qui nel palazzo è un Mux che non interessa a nessuno.
Riguardo al resto a poco più di 5 anni dallo S.O. si può dire che la situazione qui a Novi Ligure (AL) sia più che buona tenendo conto che nella zona dove abito arriva fortissima Valcava e i Mediaset addirittura più forti da questa TX lombarda che dal vicinissimo Giarolo (solo il 49 e di più il 50 presentano alcuni disturbi di sfn in certe ore della giornata) e di conseguenza si è dovuta adottare la configurazione in firma che ho proposto all'antennista di fiducia del Condominio a cui ho dato la mia consulenza all'atto della programmazione dei clusters. Invece gli altri operatori nazionali escluso Mux 4 Rai sono dal Trio. Locali e regionali invece alcune dal Trio e altre da Valcava. Uniche vittime i criticissimi Mux di Tacchino (41 e 45) che si distruggono a vicenda. Ciao! ;)

Sono piú che convinto e che avendo la stessa centralina a Clusters che non sono i canali 41/45 a distruggersi in aria per incompatibilitá in etere ma che questo distruggersi e annullarsi a vicenda é semplicemente provocata dalla centralina stessa che ha dei filtri incorporati da 2 celle ; definizione del MMittico e se lo dice lui strumenti alla mano é detto tutto

I filtri a due celle sugli adiacenti fanno cacare purtroppo, ma allora quando hai messo il centralino e ti consiglai di fartelo cambiare con quello di qualitá superiore , sempre della Fracarro non ne hai voluto sapere o ti sei fatto imbambolare dal tuo antennista di fiducia magari perché poi ti ha detto che non poteva piú mandarlo in dietro e poi come al solito sarebbe costato qualcosina in piú , ma che te ne fregava poi dico io adesso purtroppo te lo devi tenere stretto stretto ; ma poi se i maggiori costi si dovevano dividere sui condomini poi.... sarebbero stati solo degli spiccioli in piú.... da pagare individualmente , ne sono perplesso !
Bah certe volte bisognerebbe pensarci su un po´ e magari ascoltare e prendere in considerazione i consigli letti su questo forum e detti da chi purtroppo aveva giá fatto una esperienza negativa ,ma va va direi che la colpa é solo tua anche se forse non sapevi bene come la centralina nuova da me consigliata avesse avuto le stesse funzioni tecniche di quella che hai ( non siamo tecnici per valutare bene la situazione )

Non me ne volere ma é solo la veritá e se fa male pazienza Ciao

Magari dei due mux che non prendi non gle ne frega nessuno poi...

Ultima modifica:
Variazioni nel mux 58 Lombardia tv:

TeleAmbiente è stata spostata sulla lcn 812.

Sulla lcn 218 è stata inserita, per ora a schermo nero, Primantenna. Nei prossimi giorni Lombardia Tv entrerà nel mux Primantenna, in Piemonte con lcn 219 e in Liguria con lcn 665.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso