Ma sei serio? Il motivo c'è ed è noto
Mediaset2: UHF 36 (IV banda)
Telecity: UHF 45 (V banda)
Mediaset2: UHF 36 (IV banda)
Telecity: UHF 45 (V banda)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando ho controllato funzionava anche su telestenseInserito Vero Lady nel mux Telecolor uhf 51. Questo canale risulta in funzione a differenza del Vero Lady inserito nel mux Telestense uhf 41 in E.R. Che risulta con una scritta fissa: GVG 11
Ora non so. Verso le 12 me lo dava con sfondo nero e scritta GVGquando ho controllato funzionava anche su telestense
Che pia illusione..Cmq si presuppone che in 5 anni la gente abbia avuto tutto il tempo x correggere il taglio dei centralini...
Ma io sul mux Telecity 45 , BOING provvisorio lo ricevo ancora
Ecco perchè ieri Retecapri lo vedevo e oggi non mi dà più segnale; siccome ce l'ho configurato su Valcava quando Giarolo è attivo si autodistruggono i 2 segnali, ma per fortuna qui nel palazzo è un Mux che non interessa a nessuno.Riacceso anche il Mux Retecapri da M.Giarolo.
![]()
Cmq si presuppone che in 5 anni la gente abbia avuto tutto il tempo x correggere il taglio dei centralini...
Ecco perchè ieri Retecapri lo vedevo e oggi non mi dà più segnale; siccome ce l'ho configurato su Valcava quando Giarolo è attivo si autodistruggono i 2 segnali, ma per fortuna qui nel palazzo è un Mux che non interessa a nessuno.
Riguardo al resto a poco più di 5 anni dallo S.O. si può dire che la situazione qui a Novi Ligure (AL) sia più che buona tenendo conto che nella zona dove abito arriva fortissima Valcava e i Mediaset addirittura più forti da questa TX lombarda che dal vicinissimo Giarolo (solo il 49 e di più il 50 presentano alcuni disturbi di sfn in certe ore della giornata) e di conseguenza si è dovuta adottare la configurazione in firma che ho proposto all'antennista di fiducia del Condominio a cui ho dato la mia consulenza all'atto della programmazione dei clusters. Invece gli altri operatori nazionali escluso Mux 4 Rai sono dal Trio. Locali e regionali invece alcune dal Trio e altre da Valcava. Uniche vittime i criticissimi Mux di Tacchino (41 e 45) che si distruggono a vicenda. Ciao!![]()
Ti quoto in pieno egis; per proseguire l'argomento restando meglio in tema possiamo continuare qui dove mi avevi consigliato la centralina:
http://www.digital-forum.it/showthr...nto-antenna-Novi-Ligure&highlight=Novi+Ligure
![]()