baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Vi risulta spento il 57 Retecapri da Valcava ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ora é tornato. GrazieIo lo ricevo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Certo che pc e al confinano. Capanne di cosola e capannette di pej. Bellissime zone tra l'altro. Dissento solo sull'alquanto vasta!Detto così è un po' vago. La provincia di Piacenza è alquanto vasta...confinando col pavese (e magari qualche centimetro di alessandrino, ma qui non vorrei che la memoria mi traesse in inganno) e col parmigiano, col cremonese e col genovese... La quarta banda guarda, in genere, Monte Penice, per quanto potrebbe essere fruibile Valcava da nord e qualche impianto minore da sud...
Beh ormai una in più o in meno non fa nessuna differenza! Tanto non cambierà niente!Ma la nuova graduatoria lombardia?
Notizie?
Forse non è valcava .. qua 0.Da me il 58 arriva con segnale molto debole.(valcava )
Confermo, segnale ottimoEra ferma valcava per mancanza corrente in postazione. Ora funziona tutto.
ma questo 58 a valcava che cità avrà?
Si stanno preparando per l'espansione di copertura del primo maggioNel mux Lombardia Tv 58, il canale Retebrescia é a schermo nero
"vita"