Si diciamo che l'epg di Telecolor ha degli alti e bassi. A volte funziona bene e a volte da no info...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto passo nella fascia 7xx e superiore, Millenote per dire qui non ha più la frequenza in FM da anni (via satellite poi ce ne sono centinaia). Telecolor sul 32 quindi non ce l'ha. Di BergamoTV ho qualche ricordo anche io, tutti i canali di proprietà del mux di Teletutto (bresciana) sono senza, poi arrivò l'ospite bergamasco messo tecnicamente meglioInfatti le radio sul DTT mi piacerebbe sapere chi le ascolta...
Per l'EPG praticamente nessuno... o forse Telecolor (sul 51) e 7Gold ce l'hanno?
Ricordo che i primi tempi BergamoTV ce l'aveva, poi l'hanno tolta...
Almeno due tv in quell'arco di numerazione con guida dei programmi le aveteQui da noi in Piemonte l'epg ce l'hanno solo 4Rete (LCN 11), Rete7 (LCN 12), Telecolor, Primarete, Studio1, Piemonte+ e basta...
Ogni tanto passo nella fascia 7xx e superiore, Millenote per dire qui non ha più la frequenza in FM da anni (via satellite poi ce ne sono centinaia). Telecolor sul 32 quindi non ce l'ha. Di BergamoTV ho qualche ricordo anche io, tutti i canali di proprietà del mux di Teletutto (bresciana) sono senza, poi arrivò l'ospite bergamasco messo tecnicamente meglio
Nel periodo ante switch-off mi sembra di ricordare un tentativo di epg su Telelombardia e Antenna3, da parecchio non c'è più nulla di ciò.
Almeno due tv in quell'arco di numerazione con guida dei programmi le avetePoi magari in altre parti di Lombardia ci sono altre tv locali tra il 10 e il 19 che magari la hanno, ma ci spero poco.
Infatti le radio sul DTT mi piacerebbe sapere chi le ascolta...
Per l'EPG praticamente nessuno... o forse Telecolor (sul 51) e 7Gold ce l'hanno?
Ricordo che i primi tempi BergamoTV ce l'aveva, poi l'hanno tolta...
Infatti è due giorni che si sono abbassate le temperature![]()
Rispetto a martedì la situazione climatica è cambiata.... se appena tornano i 35°, ricomincia a degradare il Mux, non ti stupire
Sì, il 21. La frequenza qui era sui 100.7, girata a Radio Bruno da parecchi anni. Per Bergamo TV sul mux di Teletutto mi confermi quanto da me detto. Delle tre emittenti citate, Teleunica non ho ancora avuto modo di vederla, per TeleMilano dovrei andare a Brescia ma senza fretta, di Rete55 ricordo solo l'indecente qualità con la quale veniva messa in onda la rete sportiva due anni fa, adesso potrei rivederla a Brescia ma con antenna autonoma perchè ricordo il 24 della Rai emiliana che arrivava parecchio forte.E su che Mux è MILLENOTE, sul 21? Da me in FM arriva bene sui 103 e rotti e OVVIAMENTE non in DTT![]()
Bergamo TV aveva l'EPG nei primi mesi sul Mux di Teletutto, poi sparita. Non so come fosse sui suoi Mux.
Dubito che Teleunica, TeleMilano o Rete55 abbiano un'EPG (per parlare di emittenti nella decade 10-19 in altre parti ella Lombardia)![]()
Questo non te lo so dire... so che dove sto verificando si è sempre ricevuto bene e dopo un periodo senza contenuti, ora non c'è più segnale. L'unica possibilità di collisione ci sarebbe se SuperTv avesse convertito il 10 da Vesalla in 29, ma visto che il 10 di SuperTv qui non si è mai ricevuto, non so quanto possa influire un suo eventuale 29Ma è spento oppure collide con altro 29 di super tv?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Se ti riferivi a me, qui c'era stato, qualche anno fa e per qualche mese, il 39 di Telepace ma con i contenuti veronesi. Leggo che nel 39 ricevuto da voi "a ovest" (qui solo 21) ci sarebbe Unica che penso sia Teleunica, citata in alcuni degli ultimi post.Ma il 39 vi arriva regolarmente?
No, mi riferivo al 39 Lombardo da RoncolaSe ti riferivi a me, qui c'era stato, qualche anno fa e per qualche mese, il 39 di Telepace ma con i contenuti veronesi. Leggo che nel 39 ricevuto da voi "a ovest" (qui solo 21) ci sarebbe Unica che penso sia Teleunica, citata in alcuni degli ultimi post.