Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti le radio sul DTT mi piacerebbe sapere chi le ascolta...
Per l'EPG praticamente nessuno... o forse Telecolor (sul 51) e 7Gold ce l'hanno?
Ricordo che i primi tempi BergamoTV ce l'aveva, poi l'hanno tolta...
Ogni tanto passo nella fascia 7xx e superiore, Millenote per dire qui non ha più la frequenza in FM da anni (via satellite poi ce ne sono centinaia). Telecolor sul 32 quindi non ce l'ha. Di BergamoTV ho qualche ricordo anche io, tutti i canali di proprietà del mux di Teletutto (bresciana) sono senza, poi arrivò l'ospite bergamasco messo tecnicamente meglio :eusa_doh:
Nel periodo ante switch-off mi sembra di ricordare un tentativo di epg su Telelombardia e Antenna3, da parecchio non c'è più nulla di ciò.
Qui da noi in Piemonte l'epg ce l'hanno solo 4Rete (LCN 11), Rete7 (LCN 12), Telecolor, Primarete, Studio1, Piemonte+ e basta...
Almeno due tv in quell'arco di numerazione con guida dei programmi le avete ;) Poi magari in altre parti di Lombardia ci sono altre tv locali tra il 10 e il 19 che magari la hanno, ma ci spero poco.

Ogni tanto passo nella fascia 7xx e superiore, Millenote per dire qui non ha più la frequenza in FM da anni (via satellite poi ce ne sono centinaia). Telecolor sul 32 quindi non ce l'ha. Di BergamoTV ho qualche ricordo anche io, tutti i canali di proprietà del mux di Teletutto (bresciana) sono senza, poi arrivò l'ospite bergamasco messo tecnicamente meglio :eusa_doh:
Nel periodo ante switch-off mi sembra di ricordare un tentativo di epg su Telelombardia e Antenna3, da parecchio non c'è più nulla di ciò.

Almeno due tv in quell'arco di numerazione con guida dei programmi le avete ;) Poi magari in altre parti di Lombardia ci sono altre tv locali tra il 10 e il 19 che magari la hanno, ma ci spero poco.

E su che Mux è MILLENOTE, sul 21? Da me in FM arriva bene sui 103 e rotti e OVVIAMENTE non in DTT
Bergamo TV aveva l'EPG nei primi mesi sul Mux di Teletutto, poi sparita. Non so come fosse sui suoi Mux.
Dubito che Teleunica, TeleMilano o Rete55 abbiano un'EPG (per parlare di emittenti nella decade 10-19 in altre parti ella Lombardia)

Infatti le radio sul DTT mi piacerebbe sapere chi le ascolta...
Per l'EPG praticamente nessuno... o forse Telecolor (sul 51) e 7Gold ce l'hanno?
Ricordo che i primi tempi BergamoTV ce l'aveva, poi l'hanno tolta...

Io per esempio le ascolto in dtt anche spesso direi, ora anche con le app.

Rispetto a martedì la situazione climatica è cambiata.... se appena tornano i 35°, ricomincia a degradare il Mux, non ti stupire

Non si degrada un bel niente. C'era qualcosa che non andava e hanno sistemato. Fosse stata solo la mia di antenna ok ma che anche quella di altre 5 persone avesse quel problema mi sembra strano. Poi il giorno dopo ha chiamato anche un mio vicino che ha l'abbonamento a Mediaset Premium per segnalare. L'anno scorso ha fatto anche più caldo di quest'anno e non ci sono mai stati problemi.

E su che Mux è MILLENOTE, sul 21? Da me in FM arriva bene sui 103 e rotti e OVVIAMENTE non in DTT
Bergamo TV aveva l'EPG nei primi mesi sul Mux di Teletutto, poi sparita. Non so come fosse sui suoi Mux.
Dubito che Teleunica, TeleMilano o Rete55 abbiano un'EPG (per parlare di emittenti nella decade 10-19 in altre parti ella Lombardia)
Sì, il 21. La frequenza qui era sui 100.7, girata a Radio Bruno da parecchi anni. Per Bergamo TV sul mux di Teletutto mi confermi quanto da me detto. Delle tre emittenti citate, Teleunica non ho ancora avuto modo di vederla, per TeleMilano dovrei andare a Brescia ma senza fretta, di Rete55 ricordo solo l'indecente qualità con la quale veniva messa in onda la rete sportiva due anni fa, adesso potrei rivederla a Brescia ma con antenna autonoma perchè ricordo il 24 della Rai emiliana che arrivava parecchio forte.

Allora se l utente pensa sia tutto a posto ed è contento così, rinuncio ad indagare su chi interferisce x propagazione... ;)

Ma è spento oppure collide con altro 29 di super tv?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ma è spento oppure collide con altro 29 di super tv?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Questo non te lo so dire... so che dove sto verificando si è sempre ricevuto bene e dopo un periodo senza contenuti, ora non c'è più segnale. L'unica possibilità di collisione ci sarebbe se SuperTv avesse convertito il 10 da Vesalla in 29, ma visto che il 10 di SuperTv qui non si è mai ricevuto, non so quanto possa influire un suo eventuale 29

Ma il 39 vi arriva regolarmente?
Se ti riferivi a me, qui c'era stato, qualche anno fa e per qualche mese, il 39 di Telepace ma con i contenuti veronesi. Leggo che nel 39 ricevuto da voi "a ovest" (qui solo 21) ci sarebbe Unica che penso sia Teleunica, citata in alcuni degli ultimi post.

Se ti riferivi a me, qui c'era stato, qualche anno fa e per qualche mese, il 39 di Telepace ma con i contenuti veronesi. Leggo che nel 39 ricevuto da voi "a ovest" (qui solo 21) ci sarebbe Unica che penso sia Teleunica, citata in alcuni degli ultimi post.
No, mi riferivo al 39 Lombardo da Roncola
39 e 21 hanno comunque contenuti abbastanza diversi... tipo nel 39 ci sono Maria Vision, Parole di Vita, Telecupole, Videonovara e appunto UNICA sul 193, in conflitto LCN con TT24-TELETUTTO. Sul 21 invece ci sono imagna news e OK SHOP che sul 39 non ci sono.
Comunque chiedevo perché oggi ero da mia nonna che di solito riceve discretamente il 39 e invece era proprio senza segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso