Semmy 74
Digital-Forum Senior
visto che avevi dato notizie non hai nient'altro? Non sei riuscito a farti dare qualcosa?erone ha scritto:Ci sono, ci sono...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che avevi dato notizie non hai nient'altro? Non sei riuscito a farti dare qualcosa?erone ha scritto:Ci sono, ci sono...![]()
massera ha scritto:Non vorrei gettare sassi nello stagno, ma potrebbe anche essere che il Lazio switcha tra i primi perchè c'è la capitale, anche se a questo punto sarebbe strano che la Lombardia non sia tra i primi....In effetti la Toscana Nord, ai confini con l'emilia e Liguria (Lunigiana e Mugello) è molto montuosa, ma non so che cosa ha a che fare col resto della Regione, abb.za collinare ma non montuosa eccessivamente (a parte l'Amiata, di cui non so se i segnali arrivano nell'Alto Lazio). Con lo Switch del Lazio, secondo me, qualcosa, forse secondario, capiterà anche a Civitavecchia e Viterbo...
massera ha scritto:Il sito otgtv è molto aggiornato, indubbiamente, però non segnala che dalle mie parti tramite la postazione di Roccamonfina è possibile ricevere MTV dal CH 44 e 7 gold dal CH 50: questi due sono stati staccati da mesi, ed è probabile che sia per la riorganizzazione delle frequenze in vista del DTT, visto che sul ch 50 dovrebbe andare uno dei Timb.... per quanto concerne l'Amiata spero non ci sia rischio per voi che disturbi il DTT dal Monte Paradiso, anche se i mux nazionali sono in SFN quindi saranno "coordinati" tra di loro: il problema potrebbe essere per le private locali, ma comunque con un'antenna direttiva vs il Monte Paradiso risolverete tutto. L'analogico in Toscana però rimane... Il Monte Cavo è già digitale dal 2004, cioè dall'inizio, come del resto il Faito.
esatto,a santopadre NON ci doveva essere lo switch-overmassera ha scritto:No, penso provenga dal Monte faito....
appunto,quindi non potevano attivare il mux a sul 23massera ha scritto:Io pensavo che a Santopadre l'analogico di raidue fosse sul CH 29....
addirittura....le antenne sono puntate verso Fumone come fanno a prendere il Faito.massera ha scritto:No, penso provenga dal Monte faito....
sono propagazionigianni12345 ha scritto:addirittura....le antenne sono puntate verso Fumone come fanno a prendere il Faito.
Secondo me è possibile altrimenti quando hanno fatto lo switch over in campania perche avrebbero elencato fra i comuni interessati anche Santopadreagostino31 ha scritto:sono propagazioni![]()
![]()
in questo forum poi c'era un utente che ha detto che una volta è riuscito a prendere la rai a santopadre da napoli![]()
![]()
massera ha scritto:Ad Alatri, secondo raiway, è possibile ricevere la Rai dal Faito. L'unico comunr ciociaro che vi riesce e uno ai confini (Sant'Ambrogio sul Garigliano, mi pare...)
E perché?zanzibar ha scritto:In sfn da Gaeta in coordinamento con gli impianti di Formia e Napoli(Faito), ci saranno il II e III mux della rai rispettivamente sul canale 30 e sul 26.Quindi Gaeta rientra di sicuro nello switch off campano...