maurofragola
Digital-Forum Senior Master
adesso che corry legge la notizia gli pigliera' un'infarto,e' si magnera' il fegato ,ma come a velletri si e' a civitavecchia no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto interessanti..... li vedo 24 ore su 24, non se ne può fare a meno.....massera ha scritto:Bisognerà vedere se i contenuti di Amici tv sono interessanti...![]()
ANDREA1P ha scritto:Molto interessanti..... li vedo 24 ore su 24, non se ne può fare a meno.....
25 canali per 24 ore solo e solo televendite.... ma per favore
Considerando che su Roma hanno 3 frequenze ..... 25 x 3 = 75 canali....... che vuoi di più
An ok GrazieCorry744 ha scritto:Si per il momento qui da me sembrerebbe che si ricevono con segnale stabile; anche se per quanto riguarda la Rai non posso esserti di particolare aiuto in quanto al momento riceviamo sempre e solo il mux a; spero quindi che qualcuno di Roma possa risponderti in merito, visto che lì hanno tutti i mux della Rai attivi.![]()
alemargiotti ha scritto:Ieri tornando a casa (Valmontone) ho trovato nuovi canali memorizzati sul decoder ma in quel momento con segnale assente, non so se erano prove.
Comunque sulla frequenza 35 (non so se da Segni, Velletri o Arce) mi ha sintonizzato canali chiamati IRIDE, EDUARDO, CANALE 21, TELEMARKET.
Ma che roba è? E' successo a qualcun altro?
Grazie.
P.s. naturalmente tutti in 3-4 copie........
Grazie! La propagazione estiva fa miracoli......massera ha scritto:Questo è il mux di canale 21 che nel Basso Lazio riceviamo tutti.
Opterei per una proppagazione da Vallemaio o da Civitavecchia d'Arpino, dove è presente questo mux campano pur essendo due postazioni laziali.
alemargiotti ha scritto:Grazie! La propagazione estiva fa miracoli......
manfabox ha scritto:vero, ieri ho trovato sul decoder memorizzati i canali del mux di retecapri che mi davano come canale il 57, dal momento che il 57 e' canale di zone switch-off presumo venisse dal Lazio, Montecavo. considera che io sono a Imperia, estremo ponente ligure, quindi un po di miracolo c'è.
massera ha scritto:In questo caso mi sentirei di dire che la propagazione possa venire dal Piemonte, che è ugualmente area di switch off.
Ok, capito. In effetti è principalmente nei posti in vicinanza del mare che avvengono questi "miracoli"...manfabox ha scritto:impossibile tra noi e il piemonte ci sono le alpi, non passa niente, è sicurissimo che venga dal mare anche perchè quando erano ancora analogici nelle giornate di maggior afa e mare calmissimo si ricevevano a sprazzi orari ma per diversi giorni i canali laziali cd canale5 e retequattro e anche qualche privata.