infokannal
Digital-Forum New User
infokannal ha scritto:Ciao!! Ho grossi problemi con il mux1 Rai che trasmette da m.te Mario (io mi trovo a Cecchina-Albano Laziale); durante il giorno soprattutto di pomeriggio il segnale viene e và....infatti penso che si tratti di "riflessioni" - infatti anche con l'Analogico avevo problemi (al tempo si parlava della Tunisia che arrivava a disturbare il segn. Rai sulla III band., e adesso vedo che anche con il digitale la musica non cambia) ...cmq volevo sapere se anche qualcuno di voi ha problemi di questo tipo.....e visto che ci sono sapete se attivano qualche cosa di buono da queste parti? Ho telefonato alla Rai Way per lamentarmi dell'assenza di RaiHd e del ch.25 (RaiStoria e test Rai)- da qui il 25 il 26 e il 30 da m.te Mario non si ricevono e cmq con scarso segnale l'unica è puntare su Velletri con sig. al 96% per il resto niente di nuovo......o devo sperare in qualche miracolo? Un salutone a tutti!!!!![]()
![]()
Dimenticavo sono in posizione ottima su Velletri e Cavo....sufficiente verso m.te Mario....ciao!!