Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Due nuovi canali nel mux TeleA+ ch.21 da Monte Cavo.
Hanno aggiunto BETTING CHANNEL con lcn 35, e ARTE OGGI TV con lcn 31 e 97.
Hanno anche aggiuno altri 10 canali duplicati per un totale di 20 canali nel mux.
massera ha scritto:I due canali suddetti erano già presenti nel Basso Lazio nel mux di TeleA+, ricevuto dalla Campania.
Paolo1969 ha scritto:Non se ne può più di tutti questi canali duplicati. Ieri ho raggiungo oltre 430 canali. I MUX incriminati sono sempre gli stessi:
Amici TV (non li conto più ormai)
RETE ORO
GOLD TV
Tele A
ed altri
Ma la regolamentazione LCN approvata da AGCOM, quando dovrebbe entrare in vigore, e che ne saranno delle decine e decine di canali duplicati?![]()
..........il CH e' il 48 (timb3) cosi mi segnala il ricevitore e i canali che memorizza sono :http://it.wikipedia.org/wiki/Frisbee_(rete_televisiva) e alcuni canali di K2 . Frisbee e' gia visibile mentre sul K2 appare il cartello che indica che i progrtammi partiranno il 30/07/2010.Corry744 ha scritto:Ciao gianni12345, guarda che sono stati inseriti già da un bel po di tempo, non so a cosa ti riferisci se è davvero il Ch 48 Uhf di Timb3, sei fuori strada, perchè non c'è nulla di nuovo, almeno che tu non ti sia sbagliato ad indicare la frequenza ed il mux e ti riferivi magari a qualche altro mux locale ricevibile a livello regionale nel Lazio.![]()
Paolo1969 ha scritto:Non se ne può più di tutti questi canali duplicati. Ieri ho raggiungo oltre 430 canali. I MUX incriminati sono sempre gli stessi:
Amici TV (non li conto più ormai)
RETE ORO
GOLD TV
Tele A
ed altri
Ma la regolamentazione LCN approvata da AGCOM, quando dovrebbe entrare in vigore, e che ne saranno delle decine e decine di canali duplicati?![]()
massera ha scritto:I canali che ricevo sul mux di Europa tv sono quindi quelli del gruppo Amici tv.