Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da precisare che alberto1967 segnala il problema in modo specifico per il ch.44. ;)

Due nuovi canali nel mux TeleA+ ch.21 da Monte Cavo.
Hanno aggiunto BETTING CHANNEL con lcn 35, e ARTE OGGI TV con lcn 31 e 97.
Hanno anche aggiuno altri 10 canali duplicati per un totale di 20 canali nel mux.
i canali duplicati di TeleA+, TeleA e TV CAPITAL li hanno messi anche con lcn 7, 8 e 9.

ANDREA1P ha scritto:
Due nuovi canali nel mux TeleA+ ch.21 da Monte Cavo.
Hanno aggiunto BETTING CHANNEL con lcn 35, e ARTE OGGI TV con lcn 31 e 97.
Hanno anche aggiuno altri 10 canali duplicati per un totale di 20 canali nel mux.

I due canali suddetti erano già presenti nel Basso Lazio nel mux di TeleA+, ricevuto dalla Campania.

Invece qui da me ancora siamo all'epoca della pietra c'è e sempre il solito Tele A+ riprodotto per 7 volte, con lo stesso flusso di segnale video ed audio, ancora non si muove nulla hai voglia ad attendere. :sad:

Non se ne può più di tutti questi canali duplicati. Ieri ho raggiungo oltre 430 canali. I MUX incriminati sono sempre gli stessi:

Amici TV (non li conto più ormai)
RETE ORO
GOLD TV
Tele A

ed altri

Ma la regolamentazione LCN approvata da AGCOM, quando dovrebbe entrare in vigore, e che ne saranno delle decine e decine di canali duplicati? :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
Non se ne può più di tutti questi canali duplicati. Ieri ho raggiungo oltre 430 canali. I MUX incriminati sono sempre gli stessi:

RETE ORO
GOLD TV
Tele A

ed altri

Ma la regolamentazione LCN approvata da AGCOM, quando dovrebbe entrare in vigore, e che ne saranno delle decine e decine di canali duplicati? :eusa_wall:

Io sono in una zona dove per un motivo o per un altro nn posso ricevere tutti i mux (per es. non ho i due Rete A e il mux mds 5) ma grazie alla "duplicazione" sono arrivato a quasi 300 canali..... chi si dà da fare sono Canale 21, Tele A, Europa tv, ma anche il timb 3 ha ben 4 cloni di La7... e pensare che fino a qualche anno fa ci lamentavamo pure dei pochi canali ricevuti!!!! :lol: :5eek:

Ciao gianni12345, guarda che sono stati inseriti già da un bel po di tempo, non so a cosa ti riferisci se è davvero il Ch 48 Uhf di Timb3, sei fuori strada, perchè non c'è nulla di nuovo, almeno che tu non ti sia sbagliato ad indicare la frequenza ed il mux e ti riferivi magari a qualche altro mux locale ricevibile a livello regionale nel Lazio. ;)

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Ciao gianni12345, guarda che sono stati inseriti già da un bel po di tempo, non so a cosa ti riferisci se è davvero il Ch 48 Uhf di Timb3, sei fuori strada, perchè non c'è nulla di nuovo, almeno che tu non ti sia sbagliato ad indicare la frequenza ed il mux e ti riferivi magari a qualche altro mux locale ricevibile a livello regionale nel Lazio. ;)
..........il CH e' il 48 (timb3) cosi mi segnala il ricevitore e i canali che memorizza sono :http://it.wikipedia.org/wiki/Frisbee_(rete_televisiva) e alcuni canali di K2 . Frisbee e' gia visibile mentre sul K2 appare il cartello che indica che i progrtammi partiranno il 30/07/2010.
Gianni

RomaUNO CH 31 MonteLungo

Ragazzi.. c'è qualcuno che ha un contatto con RomaUno TV??
Il MUX di MonteLungo (CH 31) è da una settimana che non ha contenuti.
Il segnale è potente e stabile ma lo streaming video dei canali non c'è. :5eek:
Ho anche risintonizzato (pensando avessero riconfigurato i canali) ma niente!
Questa dei MUX senza contenuti è una vera epidemia!!
Grazie :D :D

Paolo1969 ha scritto:

RETE ORO
GOLD TV
Tele A

ed altri

Secondo me le chiacchiere dell'Agcom lasceranno il tempo che trovano.
L'unica soluzione, secondo me, è creare dei firmware tali che non memorizzino più versioni del SID.

Per capirci..se il flusso è condiviso da N canali, solo il primo viene memorizzato, gli altri vengono sovrascritti.

Ragazzi, una richiesta per i Mux Timb (ch. 47, 48 e 60)...
Specie chi abita fuori Roma e riceve da Monte Cavo, può dare un'occhiata se nota qualche cambiamento nella ricezione e qualità dei Mux suddetti?
Grazie! ;)

Mux TIM 47-60

Da ieri sera i mux della TIM 47-60 con antenna rivolta verso segni IV banda e monte cavo V banda si vedono con il 90%di segnale e qualità.
Abito in provincia di frosinone.
Continua a non essere visibile il ch48.
Specifico che fino a ieri sera non agganciavo nessun segnale della TIM.

Due domande...
Non si erano mai ricevuti prima?
In che zona sei della prov di Frosinone?

Abito a Ferentino (FR) e non avevo mai agganciato i mux della TIM.
Dopo lo SO per circa 15 giorni si è aggancito solo il mux ch 48 e poi niente fino a ieri.
Il ch 48 continua a non agganciarsi (segnale scarso o insufficiente) mentre per il ch47 e ch 60 segnale ottimo.

Sarei stato più contento per il ch 48 (la7 ecc), speriamo che ci siano lavori in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso