Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Ottimo, grazie.![]()
Attendo altri eventuali feedback da chi riceve i Mux TIMB di Monte Cavo e da fuori Roma. Teneteli d'occhio tutti e tre...![]()
Nessun problema per i mux TIMB (risintonizzato ieri sera) mentre invece qui da me non sono ricevibili i mux di:AG-BRASC ha scritto:Attendo altri eventuali feedback da chi riceve i Mux TIMB di Monte Cavo e da fuori Roma. Teneteli d'occhio tutti e tre...![]()
I 3 mux Timb li ricevo tutti e tre perfetti, il 47 e 48 mai si sono ricevuti così bene, segnale e qualità 100%, mentre il 60 un pochino più basso 90%.AG-BRASC ha scritto:Ottimo, grazie.![]()
Attendo altri eventuali feedback da chi riceve i Mux TIMB di Monte Cavo e da fuori Roma. Teneteli d'occhio tutti e tre...![]()
E allora anche tu ti puoi godere quella ciofeca di Arte Oggi Tv.Corry744 ha scritto:Anche nella mia zona è stato ricomposto oggi pomeriggio il vero Mux di Tele A+ sempre sul Ch 21 Uhf.![]()
alberto1967 ha scritto:ch48 segnale molto + basso del solito monte artemisio credo che sia off
per il resto tutto ok
Nessuna novità invece per il ch 44 di RETE Ae segnalo da qualche giorno problemi anche per il ch43 di T9
Il sol leone fa male al digitale![]()
Eh già, pensa che cu|o hahaahANDREA1P ha scritto:E allora anche tu ti puoi godere quella ciofeca di Arte Oggi Tv.
I0 ricevo i tre TIMB solo da Monte Artemisio (47-48-60) e non ho alcun calo di segnale.alberto1967 ha scritto:ch48 segnale molto + basso del solito monte artemisio credo che sia off
per il resto tutto ok...
Compila questo form e spediscilo. A me tempo fa hanno risposto.pink2000 ha scritto:I0 ricevo i tre TIMB solo da Monte Artemisio (47-48-60) e non ho alcun calo di segnale.![]()
Continuo a ricevere Il MUX Romauno ch 31 da MonteLungo con portante ottima ma senza lo streaming video. :-(
Nessuno ha un riferimento per segnalare il problema che dura da una decina di giorni? Grazie.![]()
Grazie! Segnalazione fatta! Speriamo che si attivino presto. Ciaoalemargiotti ha scritto:Compila questo form e spediscilo. A me tempo fa hanno risposto.
http://www.romauno.tv/page.aspx?ln=it&id=38
ciao!
AG-BRASC ha scritto:Ragazzi, una richiesta per i Mux Timb (ch. 47, 48 e 60)...
Specie chi abita fuori Roma e riceve da Monte Cavo, può dare un'occhiata se nota qualche cambiamento nella ricezione e qualità dei Mux suddetti?
Grazie!![]()
Sì capito le tv locali che prima vedavate bene in analogico si sono prese bene anche in digitale?Cioè siccome quà c'è gente che pretende di vedere anche le tv dell'emilia, volevo sapere se almeno quelle della zona avevano un segnale forteCorry744 ha scritto:In linea di massima si, anche se per la mia zona come ribadito più volte (sicuramente a questo punto c'è da attendere lo switch - off della Toscana) e come è indicato anche nella mia firma sono assenti attualmente molti servizi nazionali e regionali/locali.![]()
MichyTheJocker ha scritto:Sì capito le tv locali che prima vedavate bene in analogico si sono prese bene anche in digitale?Cioè siccome quà c'è gente che pretende di vedere anche le tv dell'emilia, volevo sapere se almeno quelle della zona avevano un segnale forte
Alcuni miei colleghi hanno notato dei tecnici al lavoro presso gli impianti TIMB a Monte Cavo.ANDREA1P ha scritto:I 3 mux Timb li ricevo tutti e tre perfetti, il 47 e 48 mai si sono ricevuti così bene, segnale e qualità 100%, mentre il 60 un pochino più basso 90%.
Ma perchè dici di tenerli d'occhio, ti risulta qualcosa?
Ma al momento dello s.o o anche prima le tv locali hanno potenziato il loro segnale?Perchè io dal sito otg tv dovrei prendere altre emittenti in dtt ,purtroppo non tutte mi arrivano tutte ..volevo sapere se il sito otg tv nel tuo paese ha azzeccato e più o meno ti arrivano i mux locali quelli che prima dello switch off dovevi prenderemassera ha scritto:Le locali si vedono bene anche in digitale (almeno parlo per la mia zona, ma credo valga per tutti).
L'unica cosa da sottolineare, però, è che nn tutte le locali hanno convertito il loro segnale analogico in dtt in tutte le postazioni.
MichyTheJocker ha scritto:Ma al momento dello s.o o anche prima le tv locali hanno potenziato il loro segnale?Perchè io dal sito otg tv dovrei prendere altre emittenti in dtt ,purtroppo non tutte mi arrivano tutte ..volevo sapere se il sito otg tv nel tuo paese ha azzeccato e più o meno ti arrivano i mux locali quelli che prima dello switch off dovevi prendere
Ciao, scusami, se ti rispondo solo ora, ma ero fuori e sono appena rientrato, anche qui nella mia area i segnali delle locali prima presenti in analogico che si prendevano forti continuano a riceversi bene e forti anche sulle nuove frequenze (anche se va considerato e parlo ovviamente della mia zona, la postazione che serve attualmente il segnale DTT dista solo 4 km), anche se ancora non tutti hanno attivato e convertito l'impianto, resta ancora l'unico mux assente Amici Tv, che non si sa neanche se arriverà, visto che sul sito del Ministero a differenza di tutti gli altri Broadcaster non è neanche indicato; anche se credo che in futuro arriverà in quanto è di competenza regionale.MichyTheJocker ha scritto:Sì capito le tv locali che prima vedavate bene in analogico si sono prese bene anche in digitale?Cioè siccome quà c'è gente che pretende di vedere anche le tv dell'emilia, volevo sapere se almeno quelle della zona avevano un segnale forte
AG-BRASC ha scritto:Alcuni miei colleghi hanno notato dei tecnici al lavoro presso gli impianti TIMB a Monte Cavo.
Di conseguenza ho dato per scontato che ci fosse la possibilità di qualche ottimiozzazione e/o miglioramento del segnale (del resto escludo che fossero lì per limitarlo, no?).![]()
Io chiedevo la situazione per chi riceve da fuori Roma, dato che a Roma non ricordo di aver letto, almeno di recente, di qualcuno che lamenta ricezione difficoltosa o segnale debole da Monte Cavo per questi Mux.
Edit.
Anzi, mi dimenticavo di dare anche il mio riscontro di oggi da Orvinio (RI). Noto la ricevibilità (anche se un po' "a pelo") di Timb1 sul 47, mai successo prima! In più, un leggero miglioramento dal Mux Timb2 (in una scala qualitativa da 1 a 9 direi che Timb1 passa da 3 a 5-6 mentre Timb2 passa da 6 a 7). Nessuna variazione per il ch. 48 di Timb3, poco sopra la soglia critica (lo attesterei intorno a 6).