stefanoasr
Digital-Forum Senior
Da qualche giorno è scomparsa la radio RFI Francais dal mux TCT, canale 22 da Monte Guadagnolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Dipende in che punto sei, perchè si potrebbe sfruttare l'opzione vallemaio, anche.
Il mux 5 è a Monte Lungo, Isola liri, Vallemaio, mentre puntando a metà strada c'è poi un discorso di SFN
In effetti i mux 5 e 6 non sono presenti a Santopadre.
massera ha scritto:Sì, conosco benissimo Pastena, nn è molto lontana da casa mia.
Non dovrebbero esserci rischi particolari di SFN, poichè presumo che i mux siano coordinati bene tra le due postazioni, fermo restando che il mux 5 è presente su Monte Lungo ma non a Santopadre.
max1584 ha scritto:Quindi siccome dovrei ricevere i mux Mediaset 5 e 6 da Monte Lungo, ed i mux 2 e 3 della Rai da Monte Favone, secondo te non corro rischi se faccio un puntamento giusto a metà tra i 2 ripetitori ?
ho anch'io un fairmate e spesso presenta questa situazione con canale 5,credo che sia uno dei tanti problemi che questo decoder denuncia e infatti non lo uso quasi piùd.maiorino ha scritto:sul rai movie, extra e premium dopo pochi secondi compare automaticamente il televideo che sparisce se premo Info: succede solo su questi canali; qualcuno sa dirmi da che può dipendere? decoder fairmate, roma appio latino.
p.s. con gli altri decoder non succede
grazie
in che zona stai? Io sono in Q5 e prendo il segnale da Roccaseccataccos21 ha scritto:Buongiorno a tutti... sono di Latina e da ieri sera ho dei problemi a ricevere il mux 1 di Mediaset, quello con tutti i calcio... i canali si vedono ma a scatti... Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema??? fatemi sapere grazie
Q5? StranoPalmean ha scritto:in che zona stai? Io sono in Q5 e prendo il segnale da Roccasecca
Io a Valmontone stesso problema.taccos21 ha scritto:Buongiorno a tutti... sono di Latina e da ieri sera ho dei problemi a ricevere il mux 1 di Mediaset, quello con tutti i calcio... i canali si vedono ma a scatti... Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema??? fatemi sapere grazie