• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Non è a Monte Cavo, ma a Monte Gentile e/o a Monte Artemisio
Ah giusto, mi stavo confondendo ;) resta comunque un caso, poichè credo sia l'unico qui a riceverlo (e se avevo ipotizzato di riceverlo dal Circeo è proprio per questo, perchè quasi nessuno ha l'antenna puntata li) ;)
 
Rai mux 3 Segni ch.26

Vi informo che il mio decoder sul ch.26 ha memorizzato i canali TEST RAIUNO, TEST RAIDUE, TEST RAITRE, ma al momento sono a schermo nero e con epg errata.
Vi informo che la mia zona non è coperta dai canali test trasmessi sul ch.25.
E' successo in altre zone?
Ciao!
 
alemargiotti ha scritto:
Vi informo che il mio decoder sul ch.26 ha memorizzato i canali TEST RAIUNO, TEST RAIDUE, TEST RAITRE, ma al momento sono a schermo nero e con epg errata.
Vi informo che la mia zona non è coperta dai canali test trasmessi sul ch.25.
E' successo in altre zone?
Ciao!

Era successo anche ieri mattina a sud della regione, per chi riceve dal Faito.
Sembrava che sul ch 26 fosse attivo il mux 6 della Rai piuttosto che il 3.
 
Up... ;)
AG-BRASC ha scritto:
A proposito di Roma Uno... :icon_rolleyes:
Ho una domanda per chi ha l'impianto d'antenna che riceve la IV banda (quindi anche il ch. 31) da Monte Mario o, comunque, chi si trova nella situazione di poter ricevere i segnali esclusivamente di Monte Mario (e nessuno da M. Cavo): potreste verificare se e come si riceve il ch. 31 del Mux Roma Uno?
Ovviamente grazie in anticipo. ;)
Attendo vostre news... :icon_cool:
 
resuscitato dopo mesi di spegnimento dal 35 di monte artemisio Tele In :5eek: speriamo che non lo riaccendano di nuovo anche dal 22 di monte savello,l'erba cattiva non muore mai
 
maurofragola ha scritto:
resuscitato dopo mesi di spegnimento dal 35 di monte artemisio Tele In :5eek: speriamo che non lo riaccendano di nuovo anche dal 22 di monte savello,l'erba cattiva non muore mai

io lo ricevo sul 22,mentre il 35 è vuoto
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
maurofragola ha scritto:
resuscitato dopo mesi di spegnimento dal 35 di monte artemisio Tele In :5eek: speriamo che non lo riaccendano di nuovo anche dal 22 di monte savello,l'erba cattiva non muore mai

Immagino che a proposito di erba cattiva, da M.Artemisio anche Tvr Voxson è ancora fuori uso...
 
[BoNjOuR] ha scritto:
AG-Brasc io lo ricevo tutto squadrettato roma uno lo segnaliamo insieme il problema???;)
Ciao, puoi cercare di contatarli col LINK che ti ha dato apollo...

Ad ogni modo, per Roma Uno servirebbero delle info da chi riceve solo Monte Mario e non Monte Cavo: chi si trova in questa situazione riceve Roma Uno? Se sì, con che livelli? :eusa_think:
 
Intanto da stamane vi segnalo che all'interno del mux di Tele A+ canale 21 uhf è stato attivato un nuovo canale TV7 TopKar, qualcuno lo conosceva già o è nuovo all'interno della piattaforma dtt? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Intanto da stamane vi segnalo che all'interno del mux di Tele A+ canale 21 uhf è stato attivato un nuovo canale TV7 TopKar, qualcuno lo conosceva già o è nuovo all'interno della piattaforma dtt? :eusa_think:

Ho verificato anch'io, ma il canale da me è a schermo nero.
Non ne avevo mai sentito parlare.
 
scusate, ma non si era detto che questo fine settimana sarebbe stato attivato il mux4 di rai anche da monte mario? siamo a venerdì ma ancora non se ne sa nulla...
 
[BoNjOuR] ha scritto:
AG-Brasc io lo ricevo tutto squadrettato roma uno lo segnaliamo insieme il problema???;)
apollo ha scritto:
Provate a rompergli i maroni... direttamente. :D ;)
http://www.romauno.tv/page.aspx?ln=it&id=33
AG-BRASC ha scritto:
Ciao, puoi cercare di contatarli col LINK che ti ha dato apollo...

Ad ogni modo, per Roma Uno servirebbero delle info da chi riceve solo Monte Mario e non Monte Cavo: chi si trova in questa situazione riceve Roma Uno? Se sì, con che livelli? :eusa_think:
Romauno è a conoscenza del problema, non c'è bisogno di segnalarlo. Ci sono dei lavori in corso a Monte Cavo: al più presto la ricezione tornerà normale :)
Il trasmettitore di Monte Mario funziona regolarmente, ma come potete immaginare copre principalmente la parte nord di Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso