Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di due frequenze che aveva prima,possibile che adesso non rientra nemmeno in graduatoria!! Roba da matti!! :5eek:

@ digitalboyz, apollo, Corry

Se hanno calcolato tutto sulla base della copertura (unendo però in certi casi più coperture a seconda di eventuali intese), pare di sì.
Però bisogna vedere, perché qui le cose mi sembrano oggettivamente fuori da ogni più elementare criterio.
Vedere poi Televita... TELEVITA prima in classifica... :doubt:

AG-BRASC ha scritto:
@ digitalboyz, apollo, Corry

Se hanno calcolato tutto sulla base della copertura (unendo però in certi casi più coperture a seconda di eventuali intese), pare di sì.
Però bisogna vedere, perché qui le cose mi sembrano oggettivamente fuori da ogni più elementare criterio.
Vedere poi Televita... TELEVITA prima in classifica... :doubt:

veramente allucinante questa graduatoria! :icon_rolleyes:

Oltre che essere allucinante è anche piena di sorprese, operatori come Super 3 (fino a qualche anno fa aveva copertura interregionale) non sono in graduatoria è davvero folle questa cosa, mi auguro solo che ci siano errori, molto strana come graduatoria. :sad:

Corry744 ha scritto:
Oltre che essere allucinante è anche piena di sorprese, operatori come Super 3 (fino a qualche anno fa aveva copertura interregionale) non sono in graduatoria è davvero folle questa cosa, mi auguro solo che ci siano errori, molto strana come graduatoria. :sad:[/QUOTEa]

ciao Corry come stai quindi super 3 sparira definitivamente'

Ciao aquila87, dalla graduatoria così come è indicata sembrerebbe proprio che Super3 sparirà, mi auguro che sia un errore di indicazione della posizione. :(

Corry744 ha scritto:
Ciao aquila87, dalla graduatoria così come è indicata sembrerebbe proprio che Super3 sparirà, mi auguro che sia un errore di indicazione della posizione. :(

ciao Corrado veramente spero vivamente di no per esempio se sparisse super 3 sparirebbe un cuore della tv pulsante del lazio speriamo di no tu cosa ne pensi?

C'è qualcosa che mi sfugge...
Televita è prima in classifica perchè di proprietà di TeleMonteGiove e la completa come copertura su Roma.

Terza Tvr Voxson che da anni manda in loop il seven show...

Tele In che a Roma si riceve a mozzichi e bocconi è ottava, Canale 10 che fa un telegiornale al giorno e lo ripete continuamente è tredicesima....

TeleRoma56 solo sedicesima?

Quindi o io sono una capra oppure quella non è una graduatoria ma è il risultato di una tombolata....

alan-carter ha scritto:
Terza Tvr Voxson che da anni manda in loop il seven show...

a parte che non manda solo il seven show ma in ogni caso..
cosa c'entra questo con la graduatoria?
mi sa che hai capito poco veramente...

Attenzione al calcolo dei punteggi totali.

Come nei bandi precedenti, in caso di più emittenti che trasmettono su una stessa frequenza (intesa obbligatoria) non si sommano i punteggi delle singole emittenti, e nemmeno si sommano le coperture delle emittenti coinvolte.

Invece si applica una maggiorazione al punteggio dell'emittente che ha più punti, maggiorazione che dipende solo dal numero di emittenti che trasmettono sulla stessa frequenza, indipendentemente dal loro punteggio o dalla loro copertura.

Per due emittenti +20%, per tre emittenti +30%, per quattro emittenti +40%, per cinque o più emittenti +50%

Prendo il caso che mi riguarda da vicino.
Romauno canale 31 -> punteggio singola emittente 42,11 -> tre emittenti Romauno, Telepontina, SL48: maggiorazione +30% -> punteggio totale 54,74

Se non ci fosse stata SL48... :icon_rolleyes:

Invece il caso clamoroso:
Super 3 canale 29 -> punteggio singola emittente 42,27 -> due sole emittenti Super 3, Teleobiettivo: maggiorazione +20% -> punteggio totale 50,72

Sarebbe bastato un solo impianto di un'altra emittente (anche con copertura zero) sul canale 29 per far salire il punteggio di Super 3.

E si spiega anche il totale così elevato di Televita:
Televita canale 65 -> punteggio singola emittente 55,28 -> ben quattro emittenti Televita, TRSP, Canale 7, Tele Capri: maggiorazione +40% -> punteggio totale 77,39.

Maiky28 ha scritto:
a parte che non manda solo il seven show ma in ogni caso..
cosa c'entra questo con la graduatoria?
mi sa che hai capito poco veramente...

Ok, ho infatti ammesso di essere una capra.
Allora visto che tu sei il genio della situazione, spiegami cosa non ho capito.
Grazie.

Ma la cosa che non mi convince perchè a Televita il punteggio singolo è più alto di Romauno e Super3, specialmente riguardo alla voce dipendenti, sicuramente ne ha meno, credo persino zero visto che come emittente non esiste più.
Dipendenti Televita 13,11 contro Romanuno 2.46 e Super 3 5.33, è questo che fa la differenza.....
Poi a Telestudio e Idea TV dipendenti ZERO, vabbè che sta in crisi, che non paga i dipendenti, ma non credo che risulti con nessun lavoratore.

Ricordiamo che si considerano solo i dipendenti a tempo indeterminato applicati all'attività di operatore di rete come risultano dal libro unico del lavoro.

Un'emittente potrebbe non avere nessun dipendente con i requisiti necessari, o averne moltissimi.

Ma fatemi capire una cosa.
Allora praticamente dalla graduatoria del Lazio "passano" il girone le prime 16 :D Ma andando nella graduatoria, mi pare di capire che ad esempio in 2° posizione dove ci sono le emittenti: TivùItalia, ITR e TeleOrvieto2, praticamente accadrà che TivùItalia ospiterà i canali di ITR e TeleOrvieto2. E' giusta questa interpretazione o non c'ho capito na ma**a ?? :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso