O
Ospite
Se non ci sono errori nella graduatoria sembrerebbe purtroppo così per Super3. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 48 è TIMB3, comunque invio un messaggio a chi di dovere.[BoNjOuR] ha scritto:AG-Brasc il ch 48 timb 2 off da me con la 7 MTV credo un off verso monte artemisio
AG-BRASC ha scritto:@ digitalboyz, apollo, Corry
Se hanno calcolato tutto sulla base della copertura (unendo però in certi casi più coperture a seconda di eventuali intese), pare di sì.
Però bisogna vedere, perché qui le cose mi sembrano oggettivamente fuori da ogni più elementare criterio.
Vedere poi Televita... TELEVITA prima in classifica...![]()
Corry744 ha scritto:Oltre che essere allucinante è anche piena di sorprese, operatori come Super 3 (fino a qualche anno fa aveva copertura interregionale) non sono in graduatoria è davvero folle questa cosa, mi auguro solo che ci siano errori, molto strana come graduatoria.[/QUOTEa]
ciao Corry come stai quindi super 3 sparira definitivamente'
Io li darei tra il 17 e il 19. Sono sicuro che domani si saprà la data precisa.[BoNjOuR] ha scritto:AG ma domani partono i spegnimenti oppure dal 17 da noi???
Corry744 ha scritto:Ciao aquila87, dalla graduatoria così come è indicata sembrerebbe proprio che Super3 sparirà, mi auguro che sia un errore di indicazione della posizione.![]()
alan-carter ha scritto:Terza Tvr Voxson che da anni manda in loop il seven show...
Maiky28 ha scritto:a parte che non manda solo il seven show ma in ogni caso..
cosa c'entra questo con la graduatoria?
mi sa che hai capito poco veramente...