Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna pagare la corrente.... e in questi periodi non ci si riesce sempre
Retesole non ha rottamato...
Ha rilevato invece la rete di Latina Tv sul ch 27 per Latina e Frosinone

Insomma questo 2012 è veramente l'anno della fine, almeno per le tv locali.
I Maya forse avevano la tv? Chi può dirlo... :D
Delle televisioni rimaste vedo male (e non è l'antenna) Super3, i suoi canali all'interno del suo unico mux rimasto stanno migrando altrove. Inoltre so di molte persone che non la ricevono più neanche da Roma, pur avendo un ponte a Monte Mario per favorire la vecchia configurazione d'antenna in ricezione .
Da quello che leggo sul blog del buon Andrea1p, TeleStudio navigherebbe in cattivissime acque tanto da licenziare i dipendenti e a quelli rimasti, pur garantendo professionalmente la messa in onda, non vengono pagati.
Europa7 sembra l'eterna promessa mentre Mediaset si "espande" nel mux di H3g con in suoi canali HD.
Altro che LTE, la crisi libererà prima del dovuto anche i canali 50-60?

scusate è vero, sono molto molto ripetitivo e mi scuso con voi ma quindi diciamo molti canali locali sono destinati a sparire? come mai? mi dispiace veramente tanto tanto e questa cosa non capisco come mai

Nel Lazio, cosi come altre regioni, di tv locali ce ne sono troppe, anche inutili.
Più giusto secondo me che si riuniscano in consorzi andando tutte insieme in un mux (non so se si possa fare sempre).

comico ha scritto:
Bisogna pagare la corrente.... e in questi periodi non ci si riesce sempre
Quest'aspetto credo che non riguardi (e qui viene la cosa più grave) solo le locali ma anche qualche nazionale ad esempio da me anche Retecapri è spento da diversi mesi, mah allucinante. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
da me anche Retecapri è spento da diversi mesi, mah allucinante. :eusa_think:
Da noi ad un anno dallo switch off, non è mai stato attivato,una frequenza Nazionale sprecata!!!

apollo ha scritto:
Da noi ad un anno dallo switch off, non è mai stato attivato,una frequenza Nazionale sprecata!!!
Fino a quando continueranno ad assegnare le frequenze così a caso ecco i risultati...

Il mio senso è un altro... è impensabile paragonare Retecapri alle vere emittenti nazionali Rai e compagnia bella... cosa trasmette tale emittente per essere considerata tale? :eusa_think:

Mi avevano assicurato che entro l'estate veniva attivato,però non hanno specificato l' anno!! :eusa_think: Forse hanno ragione.... :icon_rolleyes:

PhOeNiX ha scritto:
Il mio senso è un altro... è impensabile paragonare Retecapri alle vere emittenti nazionali Rai e compagnia bella... cosa trasmette tale emittente per essere considerata tale? :eusa_think:

me lo chiedo anche io! un mux nazionale per rete carpi è un vero spreco! :icon_rolleyes:

xenokz ha scritto:
me lo chiedo anche io! un mux nazionale per rete carpi è un vero spreco! :icon_rolleyes:
Già... considerando che di frequenze non ce ne sono... (e per questo argomento si apre un ulteriore scenario... nel quale vede l'Italia che sbaglia completamente la "politica" del DTT... dovevano fare come in UK ed in altre nazioni... sul DTT solo canali free).

Se ho ben capito, da oggi, iniziano ad uscire le liste delle frequenze (per ora solo due regioni...), domani, se non sbaglio, dovrebbe uscire quella del Lazio ??
E se si, poi entro quando tempo, si passerà all' attribuzione delle frequenze ed alla lora attivazione e visione dei canali in tv ?????

Credo che entro questa settimana dovrebbero (dopo la pubblicazione imminente delle graduatorie provvisorie e definitive) essere rese note le frequenze delle locali per il Lazio tramite il masterplan e dalla settimana prossima (salvo ritardi e contrattempi) sarà completamente liberato tutto il range CH 61-69 UHF e chi è ancora presente oggi (perchè non rintrava negli operatori che avevano rottamato, ricordo che hanno rottamato anche altri operatori su frequenze al di sotto del CH 61 UHF) si veda ad esempio Reteoro, Tvr Voxson, Teleroma 56, Televita ecc..(se sarà in graduatoria) andrà su un'altra frequenza che il Ministero sta o ha già assegnato. ;)

Corry744 ha scritto:
Credo che entro questa settimana dovrebbero (dopo la pubblicazione imminente delle graduatorie provvisorie e definitive) essere rese note le frequenze delle locali per il Lazio tramite il masterplan e dalla settimana prossima (salvo ritardi e contrattempi) sarà completamente liberato tutto il range CH 61-69 UHF e chi è ancora presente oggi (perchè non rintrava negli operatori che avevano rottamato, ricordo che hanno rottamato anche altri operatori su frequenze al di sotto del CH 61 UHF) si veda ad esempio Reteoro, Tvr Voxson, Teleroma 56, Televita ecc..(se sarà in graduatoria) andrà su un'altra frequenza che il Ministero sta o ha già assegnato. ;)

ciao Corry come stai volevo chiderti ma diciamo teleroma56 copre tutto il bacino del lazio e cosa ne pensi della sua programmazione ?

ANDREA1P ha scritto:
Sono uscite le graduatorie del LAZIO...... quasi tutto assurdo e tarocco....
al primo posto TELEVITA...... emittente che non esiste più...

ecluse TELESTUDIO, IDEA TV, TELEDONNA, TELEITALIA
ho letto la graduatoria,ma non c'ho capito nulla sigh!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso