Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Appena posso ci darò un'occhiata! A presto!M. Daniele ha scritto:Da oggi è partita Roma 24 (LCN 271) nel mux Teleroma 1 e il conduttore principale dell'emittente è Alex L'Abbate un mio carissimo amico e concittadino. Seguitelo.![]()
http://youtu.be/Z1EUWis45N0
Quest'aspetto credo che non riguardi (e qui viene la cosa più grave) solo le locali ma anche qualche nazionale ad esempio da me anche Retecapri è spento da diversi mesi, mah allucinante.comico ha scritto:Bisogna pagare la corrente.... e in questi periodi non ci si riesce sempre
Da noi ad un anno dallo switch off, non è mai stato attivato,una frequenza Nazionale sprecata!!!Corry744 ha scritto:da me anche Retecapri è spento da diversi mesi, mah allucinante.![]()
Fino a quando continueranno ad assegnare le frequenze così a caso ecco i risultati...apollo ha scritto:Da noi ad un anno dallo switch off, non è mai stato attivato,una frequenza Nazionale sprecata!!!
PhOeNiX ha scritto:Il mio senso è un altro... è impensabile paragonare Retecapri alle vere emittenti nazionali Rai e compagnia bella... cosa trasmette tale emittente per essere considerata tale?![]()
PhOeNiX ha scritto:Il mio senso è un altro... è impensabile paragonare Retecapri alle vere emittenti nazionali Rai e compagnia bella... cosa trasmette tale emittente per essere considerata tale?![]()
Già... considerando che di frequenze non ce ne sono... (e per questo argomento si apre un ulteriore scenario... nel quale vede l'Italia che sbaglia completamente la "politica" del DTT... dovevano fare come in UK ed in altre nazioni... sul DTT solo canali free).xenokz ha scritto:me lo chiedo anche io! un mux nazionale per rete carpi è un vero spreco!![]()
Corry744 ha scritto:Credo che entro questa settimana dovrebbero (dopo la pubblicazione imminente delle graduatorie provvisorie e definitive) essere rese note le frequenze delle locali per il Lazio tramite il masterplan e dalla settimana prossima (salvo ritardi e contrattempi) sarà completamente liberato tutto il range CH 61-69 UHF e chi è ancora presente oggi (perchè non rintrava negli operatori che avevano rottamato, ricordo che hanno rottamato anche altri operatori su frequenze al di sotto del CH 61 UHF) si veda ad esempio Reteoro, Tvr Voxson, Teleroma 56, Televita ecc..(se sarà in graduatoria) andrà su un'altra frequenza che il Ministero sta o ha già assegnato.![]()
ho letto la graduatoria,ma non c'ho capito nulla sigh!ANDREA1P ha scritto:Sono uscite le graduatorie del LAZIO...... quasi tutto assurdo e tarocco....
al primo posto TELEVITA...... emittente che non esiste più...
ecluse TELESTUDIO, IDEA TV, TELEDONNA, TELEITALIA