più che altro sei curioso (ed impaziente) di vedere... in DTT!Corry744 ha scritto:...sono curioso di vedere che succederà...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più che altro sei curioso (ed impaziente) di vedere... in DTT!Corry744 ha scritto:...sono curioso di vedere che succederà...
DigitAnal ha scritto:più che altro sei curioso (ed impaziente) di vedere... in DTT!
![]()
Io ho postato quello di Rai2 da Monte Mario...ANDREA1P ha scritto:Non sono riuscito ancora a vedere la mia registrazione dello spegnimento di rete4.
L'ho fatta sul dvd recorder con hd con il tv che ho in sala ma è sempre occupato da mia moglie che è incollata a vedere con il mysky e non mi cede la poltrona........
ANDREA1P ha scritto:ULTIM'ORA...... clamorosa
Spento l'analogico di Telereporter Roma ch. 67 da Monte Cavo, non aveva mai fatto prove in digitale
sintonizzato
151 SEXO EXCLUSIVE
152 SEXO EXOTICA
153 SEXO AMATORIAL
154 SEXO TRASGRESSION
Spento per il momento anche il 66 di TeleCampione ma nessun segnale digitale
pgmunzi ha scritto:aggiornamento alle ore 22:00 di ieri sera (16/6): a latina ho perso tutte le TV locali che trasmettevano in digitale. Non vengono + risintonizzate. La cosa strana è che la mattina (prima della risintonizzazione) erano presenti e visibili. Dopo la risintonizzazione sono andate del tutto. ora vedo solo i MUX Nazionali![]()
ANDREA1P ha scritto:Riapparsi in digitale, risultano codificati in irdeto, con epg che segnala il programma> PROMOLUNGOGIORNOpal
Fabbry70 ha scritto:Domandina...![]()
Quando ho rifatto la sintonizzazione, alla fine mi ha chiesto quale dei due R4, C5 e I1 volessi mettere sul 4, 5 e 6, facendomi scegliere tra il mux MDS2 e MDS4. Stessa cosa per il due LA7.
Come mai, invece, non mi chiede la stessa cosa per la Rai? In pratica ricevo entrambi i MUX A trasmessi dal ch28 e dal ch35, il 28 con segnale 70 e qualità 100, il 35 con segnale 30 e qualità 100, ma il decoder decide da solo, memorizzando solo quelli del 35 e ho paura che con un segnale così basso posso avere dei problemi.
roxio ha scritto:...stacca l'antenna in prossimità del ch28 per simulare un'assenza di segnale, potresti risovere temporaneamente!...
ANDREA1P ha scritto:Ho ritarato i livelli della centralina delle antenne ed è migliorato il 35 da Monte Cavo, l'unico segnale scarso rimane Telepace, trasmetterà con bassa potenza.
ch. D > Mux Teledonna > M.Cavo > buono
ch. E6 > Rai mux B > M.Mario > buono
ch. H1 > Mux Amici tv > M.Cavo > buono
26 > Mux Idea Tv > M.Cavo > buono
27 > Mux Telepace > M.Cavo > scarso
28 > Rai Mux A > M.Mario > ottimo
29 > Mux Super 3 > M.Cavo > buono
35 > Rai Mux A > M.Cavo > buono
40 > Mediaset 1 > M.Cavo > ottimo
49 > Rai Mux B > M.Cavo > ottimo
51 > Mux Rete A > M.Guadagnolo > ottimo
53 > Timb 1 > M.Cavo > nessun segnale
55 > Mediaset 4 > M.Cavo > ottimo
57 > Mediaset 2 > M.Cavo > ottimo
58 > Timb 2 > M.Cavo > ottimo
63 > D-Free > M.Cavo > buono
aristocle ha scritto:Reimmetto per chi avesse avuto problemi le frequenze degli impianti digitalizzati:
Per favore se ci sono anomalie o variazioni segnalatemele, così aggiorno l'elenco di tutte le frequenze digitali nel Lazio, indicata pure in firma
GENAZZANO (RM)/Cimitero
21, V, Mediaset 4
ROCCA DI PAPA (RM)/Monte Cavo
49, O, Rai B
35, O, Rai A
55, O, Mediaset 4
27, O, Telepace
67, O, Telereporter
ROMA (RM)/Monte Mario
22, O, Mediaset 4
28, O, Rai A
E6, O, Rai B
VELLETRI (RM)/Monte Artemisio
31, O, Mediaset 4
VELLETRI (RM)/Monte Secco
26, O, Rai A
35, O, Rai B (disattivato per interferenza con Canale Zero)
Corry744 ha scritto:Caro amico prova ad andare sul sito web di Telepace e segnalagli il problema tramite un e-mail.
ANDREA1P ha scritto:Ci proverò, ma secondo me è meglio andare in chiesa e dire una preghiera, si risolverà prima.....