ANDREA1P ha scritto:Ci proverò, ma secondo me è meglio andare in chiesa e dire una preghiera, si risolverà prima.....
Concordo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Ci proverò, ma secondo me è meglio andare in chiesa e dire una preghiera, si risolverà prima.....
Chissà perché, me ne sento abbastanza partecipe...MISTERSAT ha scritto:Prima giornata di switch off.. dopo aver penato un pochettino perchè parecchi canali non si riuscivano a vedere ho regolato il livello del segnale all'ingresso dell'amplificatore, abbassandolo un pochino e adesso si vede tutto perfettamente. Posso dire di ritenermi molto soddisfatto, la qualità rispetto all'analogico e nettamente superiore.
roxio ha scritto:Concordo.Comunque, premesso che i valori di intensità/qualità variano da decoder a decoder e che quindi vanno presi con cautela, ti posso dire che telepace non ha un segnale così scarso: sul mio adb segnala intensità 60 qualità 90 però vale il discorso di prima..
Più che altro è curioso che non ricevi solo timb1
![]()
c'è sicuramente un problema nel tuo impiantotsubasa78 ha scritto:non prendo proprio nessun canale ne rai ne mediaset ne locali!
![]()
![]()
![]()
tsubasa78 ha scritto:ragazzi sto a roma via tuscolana...da stamattina non vedo più nulla sono incaxxato nero.
non prendo più nemmeno un canale...ma che tecnologia del c...
ieri sera il segnale aveva iniziato a saltare un pò sui canali gallery...oggi non prende più nulla...qualcuno può aiutarmi...?
Probabilmente sì.[BoNjOuR] ha scritto:grazie andrea ag-brasc ke pizzaaaa devo aspettare 5 mesi per il mux b rai telefono al call center di raiway DOMANDA all'esperto andrea se rimanevo ad abitare al grattacielo della mia città vedendo il canale G vhf 19 e vedevo pure il 18 benissimo F vhf potevo vedere il mux B della RAI sull'E6?
ma se ieri sera si vedeva tutto e si vede dal 2006!aristocle ha scritto:Sì..devi sistemare l'antenna. E' un problema tuo, non degli impianti.
@Serpico76: non ci sono notizie in merito.
Credo che però quei pochi comuni esclusi al di fuori di Viterbo e provincia saranno principlamente quelli in zone di confine (Abruzzo, Toscana) o magari paesini molto piccoli serviti da microimpianti.
no non è possibile perchè abito da solo ed è sul balcone.MISTERSAT ha scritto:Non sarà che qualcuno ha messo le mani sull'impianto?