Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Ci proverò, ma secondo me è meglio andare in chiesa e dire una preghiera, si risolverà prima.....

Concordo. :D Comunque, premesso che i valori di intensità/qualità variano da decoder a decoder e che quindi vanno presi con cautela, ti posso dire che telepace non ha un segnale così scarso: sul mio adb segnala intensità 60 qualità 90 però vale il discorso di prima..;) Più che altro è curioso che non ricevi solo timb1 :icon_scratch:

Ragazzi, questa mattina accendendo il mio decoder ho trovato 4 nuovi canali

"Sexo Exclusive"
"Sexo EXotica"
"Sexo Amatorial"
"Sexo Treasgression"

Li avete trovati anche voi?

MISTERSAT ha scritto:
Prima giornata di switch off.. dopo aver penato un pochettino perchè parecchi canali non si riuscivano a vedere ho regolato il livello del segnale all'ingresso dell'amplificatore, abbassandolo un pochino e adesso si vede tutto perfettamente. Posso dire di ritenermi molto soddisfatto, la qualità rispetto all'analogico e nettamente superiore.
Chissà perché, me ne sento abbastanza partecipe... :D :icon_cool:

roxio ha scritto:
Concordo. :D Comunque, premesso che i valori di intensità/qualità variano da decoder a decoder e che quindi vanno presi con cautela, ti posso dire che telepace non ha un segnale così scarso: sul mio adb segnala intensità 60 qualità 90 però vale il discorso di prima..;) Più che altro è curioso che non ricevi solo timb1 :icon_scratch:

Non ricevo più il timb 1 da quando a maggio hanno ridotto la potenza per l'interferenza con il 53 di Telein, prima di allora il 53 era la frequenza che ricevevo meglio di tutti, ora invece nulla, nemmeno un minimo.

grazie andrea ag-brasc ke pizzaaaa devo aspettare 5 mesi per il mux b rai telefono al call center di raiway DOMANDA all'esperto andrea se rimanevo ad abitare al grattacielo della mia città vedendo il canale G vhf 19 e vedevo pure il 18 benissimo F vhf potevo vedere il mux B della RAI sull'E6?

Ragazzi, ma è aggiornata questa pagina?
http://www.la7.it/servizio/frequenze.asp

Regione: LAZIO
Provincia: RM
Comune: POMEZIA
Comune Località Canale Polarizz. Analogico / Digitale
POMEZIA M.CAVO VETTA 53 H digitale
POMEZIA M.CAVO 5 H analogico
POMEZIA M.MARIO - HILTON 21 H analogico

vedo che avete problemi con il mux di TIMB e adesso sono in Sicilia...
avrò la sorpresa al rientro? Finalmente vedrò la SBK in digitale? :D
Premetto che prima dello switch over i canali TIMB li ricevevo male. QooB si vedeva squadrettato

Ultima modifica:
ragazzi sto a roma via tuscolana...da stamattina non vedo più nulla sono incaxxato nero.
non prendo più nemmeno un canale...ma che tecnologia del c...
ieri sera il segnale aveva iniziato a saltare un pò sui canali gallery...oggi non prende più nulla...qualcuno può aiutarmi...?

problemi a Roma dopo lo switch off

ragazzi sto a roma via tuscolana...da stamattina non vedo più nulla sono incaxxato nero.
ieri sera il segnale aveva iniziato a saltare un pò sui canali gallery...oggi non prende più nulla...qualcuno può aiutarmi...?
non prendo proprio nessun canale ne rai ne mediaset ne locali!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

IMPORTANTE: Lo SWITCH-OFF non riguarderà tutto il Lazio: saranno esclusi alcuni comuni, la maggiorparte dei quali in provincia di Viterbo.

A fondo pagina è presente l'elenco (in fase di aggiornamento)

Visto che anche nella provincia di Frosinone molti comuni non sono stati interessati dallo SWITCH-OVER vorrei sapere se resteranno fuori anche nello SWITCH-OFF visto che non riesco a trovare nessun elenco a riguardo.
Per la precisione il comune che mi interessa è Campoli Appennino (FR).
Grazie.

tsubasa78 ha scritto:

Sì..devi sistemare l'antenna. E' un problema tuo, non degli impianti.

@Serpico76: non ci sono notizie in merito.
Credo che però quei pochi comuni esclusi al di fuori di Viterbo e provincia saranno principlamente quelli in zone di confine (Abruzzo, Toscana) o magari paesini molto piccoli serviti da microimpianti.

[BoNjOuR] ha scritto:
grazie andrea ag-brasc ke pizzaaaa devo aspettare 5 mesi per il mux b rai telefono al call center di raiway DOMANDA all'esperto andrea se rimanevo ad abitare al grattacielo della mia città vedendo il canale G vhf 19 e vedevo pure il 18 benissimo F vhf potevo vedere il mux B della RAI sull'E6?
Probabilmente sì.
Perché, vuoi cambiare abitazione durante questi 5 mesi scarsi che ci separano dallo switch off totale? :icon_bounce: :D

no però il segnale da montemario si può prendere però qui il problema è ke vivo in un condominio se mi faccio casa andrea mi vieni a montare te l'impianto mi fai un preventivo e più la manodopera

aristocle ha scritto:
Sì..devi sistemare l'antenna. E' un problema tuo, non degli impianti.

@Serpico76: non ci sono notizie in merito.
Credo che però quei pochi comuni esclusi al di fuori di Viterbo e provincia saranno principlamente quelli in zone di confine (Abruzzo, Toscana) o magari paesini molto piccoli serviti da microimpianti.
ma se ieri sera si vedeva tutto e si vede dal 2006!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso