Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Che decoder hai?

Mi sembra strano che non ricevi nessun canale.
adb...non prendo proprio più nulla e non ho toccato antenna ne niente ieri notte prendevo 120 canali.

Potrebbe essere il decoder o l'impianto.

E' quasi impossibile che non riceva neanche un canale cosi di colpo

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe essere il decoder o l'impianto.

E' quasi impossibile che non riceva neanche un canale cosi di colpo
a meno che non abbiano staccato il ripetitore da dove ricevevo...è già successo una volta e mediaset mi rimborsò una partita....non hanno staccato qualcosa a roma ieri?

il decoder non è di sicuro...l'impianto io non l'ho toccato.

se faccio un controllo sul livello di segnale manca su tutti i canali!!!

No perchè altrimenti nessuno vedrebbe nulla ,invece solo tu hai il problema su tutti i canali.

Potrebbe essersi guastato il decoder

Prova a staccare corrente per 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
No perchè altrimenti nessuno vedrebbe nulla ,invece solo tu hai il problema su tutti i canali.

Potrebbe essersi guastato il decoder

Prova a staccare corrente per 1 minuto
niente uguale :(

Ultima modifica:
phoenix dubitavi di me ero una zappa a me mancano dettagli che ercolino agbrasc e altri moderatori mi possono dare tnta gente qui non ci sta per fare numero ma approfondire anche conoscenze questo forum è il mijore che c'è quindi sul mux b rai come hann detto quelli di raiway era in fase sperimentale sul canale35 lo avevano anche detto ke con switch over ma io non ho sentito nulla e voi?

Paolo1969 ha scritto:
ma se fai la risintonizzazione dei canali completa da capo, cancellando quella attuale, non hai nessun canale nella lista?
rifatta prende 22 canali invece dei 120 di prima e saltano tutti :(
è come se non ci fosse più segnale...vi prego datemi na mano che sto impazzendo e mi rode pure un pochino.
il decoder secondo me è apposto.

tsubasa78 ha scritto:
rifatta prende 22 canali invece dei 120 di prima e saltano tutti :(
è come se non ci fosse più segnale...vi prego datemi na mano che sto impazzendo e mi rode pure un pochino.
il decoder secondo me è apposto.
Quali canali ti prende?

Per curiosità. hai verificato se per caso è lento il cavo dell'antenna che entra nel decoder o nella presa a muro?

Paolo1969 ha scritto:
Quali canali ti prende?

Per curiosità. hai verificato se per caso è lento il cavo dell'antenna che entra nel decoder o nella presa a muro?
mi prende male (salta) il mux di raigulp,raisport+,rainews24 e uno locale dove c'è teledonna

è assurdo però ieri prendevo tutto...poi ha iniziato un pò a saltare solo gallery stamattina non si vede nulla boh.

il cavo è ok

@ tsubasa78

Hai detto che è dal 2006 che ricevi tutto bene.
Ma che tu sappia l'impianto è più vecchio? E se sì, che età potrebbe avere più o meno? :eusa_think:

tsubasa78 ha scritto:
il cavo è ok
Te lo dico, perché un giorno il cavo dell'antenna si era allentato e non si vedeva quasi niente. Poi me ne sono accorto, ho ricollegato tutto bene e si è rivisto tutto. Quindi tutti i collegamenti sono perfetti, cavo antenna, scart, cavo coassiale. Strano che di punto in bianco non vedi più niente.

[BoNjOuR] ha scritto:
phoenix dubitavi di me ero una zappa a me mancano dettagli che ercolino agbrasc e altri moderatori mi possono dare tnta gente qui non ci sta per fare numero ma approfondire anche conoscenze questo forum è il mijore che c'è quindi sul mux b rai come hann detto quelli di raiway era in fase sperimentale sul canale35 lo avevano anche detto ke con switch over ma io non ho sentito nulla e voi?

mmm aspè nn ho capito niente :D

AG-brasc ha scritto:
@ tsubasa78

Hai detto che è dal 2006 che ricevi tutto bene.
Ma che tu sappia l'impianto è più vecchio? E se sì, che età potrebbe avere più o meno? :eusa_think:
l'impianto è una antenna che ha messo il padre della mia ragazza sempre nel 2006.
il problema si è presentato stamattina...solo un'altra volta era successo ma mediaset mi disse che era stato spento per 3 giorni il ripetitore e mi rimborsarono.

tsubasa78 ha scritto:
lil problema si è presentato stamattina...solo un'altra volta era successo ma mediaset mi disse che era stato spento per 3 giorni il ripetitore e mi rimborsarono.
Un conto che non ricevi Mediaset, un conto che non ricevi parecchi MUX presenti nella mia firma. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso