Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adb...non prendo proprio più nulla e non ho toccato antenna ne niente ieri notte prendevo 120 canali.ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai?
Mi sembra strano che non ricevi nessun canale.
a meno che non abbiano staccato il ripetitore da dove ricevevo...è già successo una volta e mediaset mi rimborsò una partita....non hanno staccato qualcosa a roma ieri?ERCOLINO ha scritto:Potrebbe essere il decoder o l'impianto.
E' quasi impossibile che non riceva neanche un canale cosi di colpo
Successo anche da me[BoNjOuR] ha scritto:zompato canale 5 e si vede malino adesso
niente ugualeERCOLINO ha scritto:No perchè altrimenti nessuno vedrebbe nulla ,invece solo tu hai il problema su tutti i canali.
Potrebbe essersi guastato il decoder
Prova a staccare corrente per 1 minuto
ERCOLINO ha scritto:Switch Over Lazio, ascolti tv in calo per Rai2 e Rete4 nella giornata di ierihttp://www.digital-sat.it/new.php?id=18652
Io rimango dell'idea che quei dati Auditel trovano il tempo che trovano.
Si basano su un piccolo campione di persone che hanno l'apparecchiatura
http://www.auditel.it/come_rileva.htm
ma se fai la risintonizzazione dei canali completa da capo, cancellando quella attuale, non hai nessun canale nella lista?tsubasa78 ha scritto:niente uguale![]()
rifatta prende 22 canali invece dei 120 di prima e saltano tuttiPaolo1969 ha scritto:ma se fai la risintonizzazione dei canali completa da capo, cancellando quella attuale, non hai nessun canale nella lista?
Quali canali ti prende?tsubasa78 ha scritto:rifatta prende 22 canali invece dei 120 di prima e saltano tutti
è come se non ci fosse più segnale...vi prego datemi na mano che sto impazzendo e mi rode pure un pochino.
il decoder secondo me è apposto.
mi prende male (salta) il mux di raigulp,raisport+,rainews24 e uno locale dove c'è teledonnaPaolo1969 ha scritto:Quali canali ti prende?
Per curiosità. hai verificato se per caso è lento il cavo dell'antenna che entra nel decoder o nella presa a muro?
Te lo dico, perché un giorno il cavo dell'antenna si era allentato e non si vedeva quasi niente. Poi me ne sono accorto, ho ricollegato tutto bene e si è rivisto tutto. Quindi tutti i collegamenti sono perfetti, cavo antenna, scart, cavo coassiale. Strano che di punto in bianco non vedi più niente.tsubasa78 ha scritto:il cavo è ok
[BoNjOuR] ha scritto:phoenix dubitavi di me ero una zappa a me mancano dettagli che ercolino agbrasc e altri moderatori mi possono dare tnta gente qui non ci sta per fare numero ma approfondire anche conoscenze questo forum è il mijore che c'è quindi sul mux b rai come hann detto quelli di raiway era in fase sperimentale sul canale35 lo avevano anche detto ke con switch over ma io non ho sentito nulla e voi?
l'impianto è una antenna che ha messo il padre della mia ragazza sempre nel 2006.AG-brasc ha scritto:@ tsubasa78
Hai detto che è dal 2006 che ricevi tutto bene.
Ma che tu sappia l'impianto è più vecchio? E se sì, che età potrebbe avere più o meno?![]()
Un conto che non ricevi Mediaset, un conto che non ricevi parecchi MUX presenti nella mia firma.tsubasa78 ha scritto:lil problema si è presentato stamattina...solo un'altra volta era successo ma mediaset mi disse che era stato spento per 3 giorni il ripetitore e mi rimborsarono.